Nella zona economica di Bachgraben ad Allschwil, una proprietà commerciale versatile con spazi di produzione, magazzino e uffici è in vendita. La proprietà è particolarmente adatta alle aziende provenienti dall'industria, produzione, servizi, ricerca o tecnologia che cercano un sito aziendale con opportunità di sviluppo a lungo termine.
L'edificio è stato costruito per fasi negli anni '80 e '90 e è stato utilizzato dal proprietario attuale come sede aziendale per molti anni. A causa di esigenze di spazio cambiate, il proprietario si ritirerà dal sito e venderà la proprietà.
La struttura di edificio esistente offre una grande flessibilità di utilizzo e può essere facilmente divisa in diverse unità di utilizzo. Ciò rende la proprietà adatta sia per un uso completo da parte di sé stessi che per concetti con un uso parziale da parte di sé stessi e un affitto di terzi supplementare.
Inoltre, il terreno ha un notevole potenziale di sviluppo costruttivo. Secondo le stime attuali, esiste un potenziale di spazio di piano aggiuntivo di circa 4.300 m², che potrebbe essere utilizzato, ad esempio, attraverso aggiunte o edifici di espansione. Ciò apre prospettive interessanti per un'espansione e uno sviluppo progressivi del sito, oltre all'uso immediato.
Panoramica delle aree (circa) · Industria / Produzione: 1.818 m²
· Magazzino: 941 m²
· Uffici: 862 m²
· Aree accessorie: 420 m²
· Area utile totale: 4.041 m²
Parcheggio · 46 posti auto
· 5 posti moto
Ottimo accesso · Fermata dell'autobus Hagmattstrasse (Autobus 38/48/49): circa 160 m
· Accesso autostradale A3: circa 3,6 km
· Aeroporto EuroAirport Basel: circa 7,6 km
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.