Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà di rendita con potenziale - Casa a schiera

1 020 000.-

03.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5705, Hallwil
Tradotto automaticamente
Questa casa a schiera separata del 1903 si trova in una zona tranquilla ai margini di un quartiere residenziale ben curato a Hallwil. Su un terreno spazioso di 664 m², la proprietà offre una varietà di usi e un potenziale di sviluppo attraente.
L'edificio di tre piani dispone di un appartamento di 1,5 locali con bagno separato al piano terra, e di cinque locali al piano superiore, che sono attualmente affittati individualmente. Il bagno al piano superiore è condiviso dagli inquilini del piano superiore. Gli inquilini hanno accesso a una lavatrice e a un'asciugatrice nel seminterrato. Un sistema di riscaldamento a olio assicura il riscaldamento della casa. Il vasto solaio offre uno spazio supplementare prezioso e una stanza per due studi aggiuntivi. Attualmente, serve come spazio di stoccaggio pratico.
La casa comprende un garage doppio e un annesso con laboratorio e garage. Tutti gli ambienti di abitazione e di stoccaggio della proprietà sono affittati. Il grande giardino dispone di un'area di soggiorno coperta, offrendo uno spazio all'aperto conviviale. Inoltre, il terreno spazioso dispone di sufficienti posti auto per gli inquilini. La proprietà è in buone condizioni e ben curata, senza arretrati di manutenzione, il che la rende un oggetto di investimento ideale con un rendimento interessante.

La combinazione di un edificio separato, di un terreno spazioso e di un quartiere residenziale tranquillo fa di questa proprietà un'opportunità di investimento attraente.

La situazione tranquilla e tuttavia facilmente accessibile, nonché la vicinanza immediata alla stazione, creano un ambiente di vita piacevole e aumentano l'attrattiva della proprietà.
Prezzo CHF
1 020 000.-
CAP
5705
Locali
6.5
Superficie
188
Tipo
Acquistare
Altro
Daniel Rischgasser

Daniel Rischgasser

5600, Lenzburg

Annunci simili

  • Investimento immobiliare con storia e futuro - Casa
    Investimento immobiliare con storia e futuro - Casa
    1 050 000.-
  • Vista lac e montagna da sogno, in una posizione di collina
    Vista lac e montagna da sogno, in una posizione di collina
    1 350 000.-
  • Casa multifamiliare attraente con riserva di terreno
    Casa multifamiliare attraente con riserva di terreno
    Su richiesta
  • Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    950 000.-
  • Proprietà locativa con potenziale di sviluppo e
    Proprietà locativa con potenziale di sviluppo e
    1 190 000.-
  • Casa spaziosa con dependance e potenziale polivalente
    Casa spaziosa con dependance e potenziale polivalente
    1 550 000.-
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 3
    Casa multifamiliare completamente affittata con 3
    2 100 000.-
  • Renditeliegenschaft im Herzen von Bretzwil mit
    Renditeliegenschaft im Herzen von Bretzwil mit
    1 090 000.-
  • Oggetto di rendita emozionante a Winterthur
    Oggetto di rendita emozionante a Winterthur
    4 500 000.-
  • Casa residenziale e commerciale con potenziale di sviluppo
    Casa residenziale e commerciale con potenziale di sviluppo
    1 250 000.-
  • Renditestarke Immobilie mit Entwicklungspotenzial in
    Renditestarke Immobilie mit Entwicklungspotenzial in
    3 490 000.-
  • Rendite sicure incontrano charme storico: Casa a schiera
    Rendite sicure incontrano charme storico: Casa a schiera
    585 000.-
  • Casa multifamiliare a 3 parti con molte stanze accessorie
    Casa multifamiliare a 3 parti con molte stanze accessorie
    875 000.-
  • Casa a tre famiglie attraente in una posizione centrale
    Casa a tre famiglie attraente in una posizione centrale
    2 400 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.