Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ex fattoria con molto terreno e potenziale

880 000.-

05.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5083, Ittenthal
Tradotto automaticamente
Oggetto
Fattoria distaccata, costruita nel 1923, volume 2584 m, superficie abitabile ca. 173,0 m², superfici secondarie ca. 408,0 m², molte stanze secondarie, garage per 2 auto (una dietro l'altra), vari spazi di stoccaggio all'aperto

Variante di offerta 1:
Acquisto della parcelle completa (2406 m²) con fattoria CHF 1380000.

Variante di offerta 2:
Acquisto della fattoria con parcelle parziale (ca. 1156 m²) CHF 880000.

Variante di offerta 3:
Acquisto della fattoria con parcelle parziale (ca. 1156 m²) e parcelle adiacente (ca. 647 m²), totale CHF 1130000.

Posizione all'interno di Ittenthal
La proprietà si trova nella parte occidentale di Ittenthal. La fattoria distaccata si trova sulla strada principale poco trafficata, che collega il quartiere di Ittenthal con Kaisten. Direttamente dietro, su una pendice a sud, si trova la riserva di terreno edificabile. La fermata dell'autobus più vicina è disponibile proprio accanto alla casa. Una esposizione soleggiata di prima classe e una bella vista sul verde sono incluse.

Speciale
Il bel giardino con verdure e fiori non solo offre un'idillio per le persone con un pollice verde, ma contribuisce anche alla biodiversità. Le molte stanze secondarie e il terreno edificabile supplementare offrono infinite possibilità.

Per chi è adatto l'oggetto?
Sono possibili molti usi diversi. C'è abbastanza spazio per hobby, abitazione e lavoro, ecc. Una grande famiglia/multiple generazioni o, ad esempio, 2-3 famiglie che vogliono vivere una accanto all'altra, potrebbero anche trovare la loro fortuna qui.

Programma di stanze
Semi-interrato:
Stanza di riscaldamento 25,0 m²
Cantina 10,0 m²
Cantina 30,0 m²
Stanza di stoccaggio/cantina 22,0 m²

Piano terra:
Ingresso/corridoio 10,0 m²
Soggiorno 19,0 m²
Stanza (chiusa) 16,0 m²
Anticamera/lavanderia 8,0 m²
Doccia/toilette 5,0 m²
Cucina 13,0 m²
Stanza 16,0 m²
Stanza di stoccaggio 6,0 m²
Fienile/stalla 185,0 m²
Garage 58,0 m²
Stanza di stoccaggio aperta 48,0 m²
Soggiorno coperto 30,0 m²

1° piano:
Area preliminare (in costruzione grezza) 45,0 m²
Stanza 15,0 m²
Stanza 11,0 m²
Cucina/doccia 6,0 m²
Toilette 3,0 m²

Ampliamento e stato
Sono state eseguite ristrutturazioni continue. Potete ottenere una panoramica di queste nella documentazione di vendita, che potete ordinare presso di noi.
La proprietà è ben abitabile per le persone con esigenze moderate. Le stanze hanno bisogno di una nuova mano di vernice e potrebbe essere necessario sostituire i pavimenti. L'anticamera al piano superiore è in costruzione grezza, ma può essere abitata senza problemi per il momento.

Interessato? Siamo felici della vostra richiesta!

Desiderate conoscere il valore della vostra proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno vi aiuterà con piacere a
Prezzo CHF
880 000.-
CAP
5083
Locali
5.5
Superficie
173
Tipo
Acquistare
Altro
Lukas Rüetschi

Lukas Rüetschi

5070, Frick

Annunci simili

  • Nessun problema di spazio! Casa residenziale accogliente
    Nessun problema di spazio! Casa residenziale accogliente
    615 000.-
  • Casa colonica con potenziale
    Casa colonica con potenziale
    1 950 000.-
  • Pace, generosità e natura unite
    Pace, generosità e natura unite
    1 175 000.-
  • Casa colonica storica con terreno spazioso e potenziale
    Casa colonica storica con terreno spazioso e potenziale
    2 165 000.-
  • Casa colonica affascinante con storia
    Casa colonica affascinante con storia
    830 000.-
  • Casa colonica affascinante con terreno edificabile
    Casa colonica affascinante con terreno edificabile
    1 980 000.-
  • Casa colonica con grande potenziale
    Casa colonica con grande potenziale
    1 980 000.-
  • Casa colonica con 4 appartamenti e scuderia su un terreno
    Casa colonica con 4 appartamenti e scuderia su un terreno
    3 300 000.-
  • Casa colonica con charme, dintorni e riserva di terreno
    Casa colonica con charme, dintorni e riserva di terreno
    1 095 000.-
  • Casa colonica a St. Ursen FR su un grande terreno di 5'152
    590 000.-
  • Ensemble unico di fattoria in posizione idillica con molto
    Ensemble unico di fattoria in posizione idillica con molto
    2 150 000.-
  • Casa a schiera con riserva di terreno edificabile - adatta
    Casa a schiera con riserva di terreno edificabile - adatta
    1 350 000.-
  • Casa a due famiglie con fienile e terreno circostante
    Casa a due famiglie con fienile e terreno circostante
    Su richiesta
  • Casa colonica a due famiglie attraente - libera da BGBB
    Casa colonica a due famiglie attraente - libera da BGBB
    1 850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.