Una piccola PPE di soli tre appartamenti, volumi generosi e il privilegio di creare un interno su misura. Scoprite questa nuova promozione intima a Riddes, composta da due appartamenti di 2,5 locali e un magnifico 3,5 locali al piano terra.
Che stiate cercando la vostra futura casa o una bella opportunità di investimento, questa promozione offre possibilità particolarmente interessanti.
Tre appartamenti, tre belle opportunità!
2,5 locali CHF 420000.
* Superficie ponderata: 68,85 m² * Bella zona giorno con cucina a vista * Camera accogliente * Bagno * Piacevole terrazza di oltre 15 m² * Cantina privata
2,5 locali CHF 445000.
* Superficie ponderata: 76,14 m² * Spaziosa zona giorno con cucina a vista di oltre 24 m² * Camera accogliente * Bagno * Splendida terrazza di oltre 28 m² * Cantina privata
3,5 locali al piano terra CHF 695000.
* Superficie ponderata: 121,38 m² * Magnifico spazio cucina, soggiorno e zona living di quasi 40 m² * Due camere, tra cui una splendida suite padronale con cabina armadio e bagno privato * Secondo bagno * Lavanderia privata * Grande terrazza di 30 m² esposta a sud-ovest * Cantina privata
Budget confortevoli sono previsti per la scelta di materiali e attrezzature, in collaborazione con aziende accuratamente selezionate.
Una costruzione moderna ed economica dal punto di vista energetico: * Pompa di calore aria-acqua * Riscaldamento a pavimento * Pannelli solari fotovoltaici * Servizi contemporanei * Piccola PPE di soli tre alloggi
Consegna prevista per novembre 2027.
Parcheggio: I posti auto sono obbligatori e in aggiunta al prezzo di vendita, al costo di CHF 15000 per posto. * Un posto auto per ogni 2,5 locali. * Due posti auto per il 3,5 locali.
Per viverci o per investire, approfittate di questa bella opportunità di acquistare un appartamento nuovo all'interno di una piccola residenza a misura d'uomo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.