L'attività si trova al piano terra di un edificio di 7 piani, in un quartiere con una popolazione numerosa e variegata, il che potrebbe rappresentare un vantaggio per diversificare l'attuale offerta.
È servita da due linee TL e dispone di posti auto sufficienti.
L'immobile, di cui è in vendita solo l'avviamento commerciale, è in buono stato di manutenzione. Comprende:
- una cucinetta, con cappa di ventilazione, che permette di proporre una bella scelta di piatti caldi e freddi - una sala per la vendita da asporto (attualmente panetteria e bevande fresche) - una sala (3 tavoli / 12 posti) e un bar (4 sgabelli alti) - una veranda (6 tavoli / 24 posti) - due terrazze, una anteriore sul marciapiede (2 tavoli / 8 posti) e l'altra posteriore, sul lato della veranda (5 tavoli / 20 posti)
L'affitto è molto interessante e l'attività viene venduta completamente attrezzata.
Prezzo da discutere.
Risponderemo solo a persone serie. Pertanto, curiosi e non seri sono pregati di astenersi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.