Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 2,5 locali ? 70 m², esposizione sud, a 10 min

680 000.-

23.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1030, Bussigny
Tradotto automaticamente
Cerchi un appartamento da ristrutturare a Bussigny, a due passi da Losanna? Questo 2,5 locali di 70 m², situato al 1° piano in un quartiere dinamico, beneficia di un'esposizione a sud che offre un'abbondante luminosità per tutto il giorno: una base ideale per un progetto di ristrutturazione su misura. Un immobile ad alto potenziale, situato in posizione ideale.
· Esposizione sud: luce naturale e atmosfera accogliente tutto l'anno.
· Posizione centrale a Bussigny: immediata vicinanza a negozi, scuole e trasporti pubblici.
· Stazione di Bussigny a pochi minuti: Losanna raggiungibile in 10 minuti in treno.
· Balcone di 5 m² per godersi l'esterno.
· 1 posto auto disponibile come complemento.
· Ottimo potenziale di valorizzazione grazie a una ristrutturazione da prevedere.
Distribuzione dei 70 m²
L'appartamento è composto da uno spazio living luminoso, una camera confortevole e un bagno, con una distribuzione efficiente che ottimizza ogni metro quadrato. Una bella opportunità per un progetto di ristrutturazione personalizzato, dallo studio per investimento alla residenza principale ripensata secondo i vostri gusti.
Bussigny: un settore ricercato dell'ovest di Losanna
Bussigny fa parte del distretto dell'ovest di Losanna, apprezzato per l'eccellente rete di trasporti (stazione CFF, bus TL) e la vicinanza a Losanna, Renens e Morges. Un settore che attrae particolarmente gli acquirenti in cerca di un buon compromesso tra prezzo, accessibilità e prospettiva di plusvalenza dopo i lavori.
Un appartamento da ristrutturare a Bussigny, un'opportunità da cogliere
Ideale per un investitore o un acquirente che desidera personalizzare i propri interni, questo appartamento di 2,5 locali con esposizione a sud è un'occasione rara nel settore per posizionarsi su un immobile con un vero potenziale di valorizzazione.

Indirizzo esatto disponibile dopo l'iscrizione su neho.ch.
DESIDERATE VISITARE? VI PREGIAMO DI ISCRIVERVI PRIMA: questo appartamento che combina luminosità e potenziale nel cuore di un quartiere dinamico. Grazie alla sua esposizione a sud, questo spazio abitativo si distingue per la sua luminosità naturale, creando un'atmosfera calda e accogliente. La disposizione efficiente dei suoi 70 m² offre un utilizzo ottimale dello spazio, permettendo un uso intelligente di ogni metro quadrato. In eccellenti condizioni generali, questo appartamento al primo piano dispone di 2,5 locali ben distribuiti, tra cui una camera da letto confortevole e un bagno moderno. Ideale per chi cerca un rifugio urbano, offre anche una vicinanza impareggiabile a tutti i servizi essenziali.

Indirizzo esatto disponibile previa registrazione su neho.ch.
INTERESSATI A VISITARE L'IMMOBILE? VI PREGIAMO DI REGISTRARVI PRIMA: Sie diese Wohnun...
Prezzo CHF
680 000.-
CAP
1030
Locali
2.5
Superficie
73
Tipo
Acquistare
Altro
Alexis Del Sale

Alexis Del Sale

1007, Losanna

Annunci simili

  • Nel cuore di Bussigny - Appartamento di 2,5 locali con balcone
    665 000.-
  • Bell'appartamento di 2,5 locali con ampia terrazza e
    Bell'appartamento di 2,5 locali con ampia terrazza e
    780 000.-
  • Splendido appartamento di 2,5 locali con giardino privato
    Splendido appartamento di 2,5 locali con giardino privato
    740 000.-
  • CHARME E FASCINO PER QUESTO AMPIO APPARTAMENTO DI 2,5
    CHARME E FASCINO PER QUESTO AMPIO APPARTAMENTO DI 2,5
    650 000.-
  • 2,5 locali al 1° piano ristrutturato, vicino all'UNIL e a
    1 540.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali al 2° piano
    Appartamento di 2,5 locali al 2° piano
    1 750.- al mese
  • AFFITTASI 3.5 LOCALI CON GIARDINO/TERRAZZA BUSSIGNY
    AFFITTASI 3.5 LOCALI CON GIARDINO/TERRAZZA BUSSIGNY
    2 700.- al mese
  • Appartamento luminoso di 72 m² con balcone a sud,
    750 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali - Losanna
    Appartamento di 2,5 locali - Losanna
    550 000.-
  • Splendido appartamento in una casa di villaggio
    Splendido appartamento in una casa di villaggio
    630 000.-
  • Elegante appartamento di 2.5 locali completamente ristrutturato
    Elegante appartamento di 2.5 locali completamente ristrutturato
    875 000.-
  • Nuovo appartamento di 2,5 locali a Bussigny
    Nuovo appartamento di 2,5 locali a Bussigny
    1 800.- al mese
  • Comfort moderno e tranquillità a due passi da Losanna
    Comfort moderno e tranquillità a due passi da Losanna
    610 000.-
  • Splendido appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone
    Splendido appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone
    2 430.- al mese
  • Subentro nel contratto di locazione - 2.5 locali nel centro di Losanna
    Subentro nel contratto di locazione - 2.5 locali nel centro di Losanna
    1 920.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.