Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Elegante appartamento di 2.5 locali completamente

875 000.-

15.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1004, Losanna
Tradotto automaticamente
Un'eccezionale proprietà nel cuore di Losanna con vista sul lago.

Scopri questo magnifico appartamento di 2.5 locali di 69 m², ideale in un bello stabile di carattere nel centro città di Losanna. Completamente ristrutturato ad agosto 2026, questa proprietà combina con eleganza il fascino del vecchio con il comfort delle attrezzature contemporanee.

Fin dall'ingresso, sarai sedotto dal suo carattere unico, dai volumi generosi e dalla luminosità.

Ogni dettaglio della ristrutturazione è stato pensato con cura per offrire uno spazio di vita che sia raffinato, funzionale e senza tempo.

Gli asset della proprietà:

Posizione privilegiata nel cuore di Losanna, a proximità immediata di negozi, ristoranti, trasporti pubblici e tutte le comodità.

Una camera da letto spaziosa con armadi integrati, che offre uno spazio notte confortevole e tranquillo.

Bella cucina aperta, perfettamente allestita e attrezzata, che si integra armoniosamente nel vasto soggiorno/sala da pranzo. Bella zona di vita conviviale, ideale per ricevere.

Collegamenti privati per lavatrice e asciugatrice nel sottotetto. Finiture di qualità e materiali selezionati con cura. Molto carattere, che combina autenticità e modernità. Uno spazio di vita ricercato.

Questa proprietà è adatta a una persona singola, a una coppia o a un investitore che cerca un appartamento raro con una posizione eccezionale. Vivere nel centro città consente di godere appieno della vita losannese, mentre si beneficia di un interno completamente ristrutturato.

Un'opportunità rara che combina posizione, carattere e qualità di ristrutturazione.

Da visitare senza indugio.
Prezzo CHF
875 000.-
CAP
1004
Locali
2.5
Superficie
69
Tipo
Acquistare
Altro
Walid FOUDA

Walid FOUDA

Acquistare

Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.