Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Posizione da sogno vicino al lago per questo chalet

900 000.-

23.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1580, Avenches
Tradotto automaticamente
Questa proprietà chalet, situata nella vicinanza immediata del lago, ha beneficiato di una
completa ristrutturazione nel 2023, compresa l'isolamento, la modernizzazione delle strutture tecniche e numerosi adeguamenti interni ed esterni.
I dati chiave
· 118,5 m² di superficie abitabile totale

· 76 m² di superficie abitabile al piano terra superiore

· 496 m² di terreno in diritto di superficie (DDP)

· 2023: anno di completa ristrutturazione

· Vetri tripli e nuove persiane in composito

· Pannelli solari e batteria per la produzione e lo stoccaggio di energia elettrica

· Pompa di calore per la produzione di acqua calda

· Piano terra superiore, 2 camere da letto, bagno con doccia

· Piano terra inferiore, 1 camera da letto per genitori, bagno, uno studio, una cantina e un capanno da giardino diviso in due spazi

Un interno ristrutturato e accogliente
Il piano terra superiore offre una cucina moderna e attrezzata con piano cottura a induzione e frigorifero americano, situata in una nuova veranda. La zona living trae beneficio da un nuovo camino svedese con
pietre focaie, che fornisce calore e convivialità.
Le due camere da letto sono state rinfrescate e i soffitti sotto il tetto sono stati isolati.
Un bagno modernizzato, uno stanzino e una nuova scala che conduce al piano inferiore completano le attrezzature.
Il piano terra inferiore dispone, tra le altre cose, di uno studio, una stanza per il riscaldamento, una stanza per le macchine e una cantina. Le prese per computer sono installate nel salotto, nella camera da letto per genitori, nello studio e in parte del capanno da giardino.
Comfort e efficienza energetica
La ristrutturazione comprende un nuovo tetto, vetri tripli, persiane in composito e isolamento in legno delle facciate attraverso iniezione. L'impianto elettrico e le tubazioni sanitarie sono stati anch'essi rinnovati.
Il riscaldamento è assicurato da radiatori, integrato da un camino svedese. Pannelli solari, batteria di stoccaggio e pompa di calore per la produzione di acqua calda completano l'attrezzatura.
Aree esterne pratiche
Una galleria con piccola terrazza e un'area coperta sopra le due scale adornano la casa. La scala ovest è stata completamente rinnovata. Un capanno da giardino in due parti, attaccato alla facciata nord, offre possibilità di stoccaggio aggiuntive.
In sintesi: un chalet ristrutturato nel 2023, che combina charme, comfort moderno, isolamento migliorato e tecnologia energetica attuale, con 118,5 m² di spazio abitabile e un terreno di 496 m² in diritto di superficie (DDP) ad Avenches.
Prezzo CHF
900 000.-
CAP
1580
Locali
5.5
Superficie
119
Tipo
Acquistare
Altro
Filippo

Filippo

3280, Murten

Annunci simili

  • Splendida proprietà idealmente situata
    Splendida proprietà idealmente situata
    3 500 000.-
  • Uno chalet eccezionale con vista sul lago e sulla foresta,
    Uno chalet eccezionale con vista sul lago e sulla foresta,
    2 500 000.-
  • Fattoria eccezionale di carattere interamente ristrutturata a
    Fattoria eccezionale di carattere interamente ristrutturata a
    2 350 000.-
  • Casa nuova di 5 locali con terrazza
    Casa nuova di 5 locali con terrazza
    1 090 000.-
  • Splendida vista lago, chalet con piscina
    Splendida vista lago, chalet con piscina
    1 650 000.-
  • Vivi il comfort di una casa efficiente in un contesto
    Vivi il comfort di una casa efficiente in un contesto
    990 000.-
  • Magnifico chalet ristrutturato con giardino e vista sulle
    800 000.-
  • Raro! Bellissimo chalet nel cuore della natura
    Raro! Bellissimo chalet nel cuore della natura
    550 000.-
  • Eccezionale chalet su 3 livelli con piscina interna/
    Eccezionale chalet su 3 livelli con piscina interna/
    Su richiesta
  • Ville con vista sul lago, ville con 5,5 locali per famiglie a
    Ville con vista sul lago, ville con 5,5 locali per famiglie a
    1 585 000.-
  • Firma architettonica affacciata sul lago
    Firma architettonica affacciata sul lago
    20 000 000.-
  • Incantevole chalet in una cornice di verde - Calma, privacy
    Incantevole chalet in una cornice di verde - Calma, privacy
    845 000.-
  • Magnifico chalet ristrutturato con una vista eccezionale
    Magnifico chalet ristrutturato con una vista eccezionale
    1 290 000.-
  • Casa nuova di 5 locali con giardino e terrazza
    Casa nuova di 5 locali con giardino e terrazza
    1 190 000.-
  • Chalet di carattere ristrutturato - autenticità, volumi e
    Chalet di carattere ristrutturato - autenticità, volumi e
    1 195 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.