Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

4,5 camere al piano mansardato con galleria e terrazza a

890 000.-

20.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3257, Grossaffoltern
Tradotto automaticamente
Questo appartamento di 4,5 locali al piano mansardato sud combina ampi spazi abitativi con il carattere speciale di uno spazio mansardato di alta qualità. La costruzione in legno coerente, gli elementi in legno visibili e l'uso dell'argilla nella progettazione interna creano un'atmosfera di vita calda e naturale e un clima di stanza piacevole.

È particolarmente degno di nota la galleria aperta di circa 24 m², che estende lo spazio abitativo con un livello aggiuntivo polivalente. Insieme con la superficie principale utilizzabile di circa 111,8 m², è disponibile uno spazio abitativo di circa 135,8 m², compresa la galleria riscaldata. La galleria è ideale come spazio di lavoro, biblioteca, ritiro o spazio abitativo aggiuntivo.

Lo spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto, con la costruzione del tetto visibile, forma un centro luminoso e caratteristico. Da qui si può accedere direttamente alla terrazza di circa 11,5 m² orientata a sud.

Le tre stanze, di circa 13,1 m² a 17,7 m², possono essere arredate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. Due celle umide separate offrono un comfort aggiuntivo; in una delle celle umide è possibile una vasca da bagno al posto. Una riduzione pratica con la propria lavatrice e asciugatrice è direttamente prevista nell'appartamento.

Il parquet in quercia, le finestre in legno con vetro triplato, i soffitti in legno visibili e le superfici del tetto, così come le superfici con intonaco a calce-argilla, danno all'appartamento un aspetto di alta qualità e naturale. La cucina, gli apparecchi sanitari e i rivestimenti del pavimento possono essere co-determinati nei budget previsti.

Oltre al compartimento del seminterrato di circa 10,1 m², uno spazio di soffitta di circa 35 m² al livello della galleria offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo. L'appartamento comprende anche il posto auto n° 6 nel hall d'ingresso. L'ascensore accessibile in sedia a rotelle collega confortevolmente il hall d'ingresso e il seminterrato con il piano mansardato.

Questo appartamento mansardato è destinato agli acquirenti che cercano uno spazio abitativo spazioso con il proprio carattere, materiali naturali e tecnologia di costruzione moderna.
Prezzo CHF
890 000.-
CAP
3257
Locali
4.5
Superficie
136
Tipo
Acquistare
Altro
Noah

Noah

3250, Lyss

Annunci simili

  • Ampio 4.5 locali con galleria aperta e terrazza in
    Ampio 4.5 locali con galleria aperta e terrazza in
    969 000.-
  • Esclusivo appartamento su due livelli con 4.5 locali e finiture di alta qualità
    Esclusivo appartamento su due livelli con 4.5 locali e finiture di alta qualità
    1 295 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali al piano superiore con
    Appartamento luminoso 4.5 locali al piano superiore con
    852 000.-
  • 3,5 locali, molta luce e una galleria da innamorarsi
    3,5 locali, molta luce e una galleria da innamorarsi
    Su richiesta
  • Vivere proprio in cima - con molto spazio e potenziale aggiuntivo
    Vivere proprio in cima - con molto spazio e potenziale aggiuntivo
    750 000.-
  • Esclusivo appartamento con giardino di 4,5 locali con garage doppio e
    Esclusivo appartamento con giardino di 4,5 locali con garage doppio e
    1 415 000.-
  • Vivere in un appartamento di 4.5 locali all'ultimo piano con balcone
    450 000.-
  • Arrivare. Sentirsi bene. Essere a casa. Abitare tra la città
    Arrivare. Sentirsi bene. Essere a casa. Abitare tra la città
    835 000.-
  • Ampio appartamento con terrazza di 4,5 locali con aggiuntivo
    Ampio appartamento con terrazza di 4,5 locali con aggiuntivo
    1 650 000.-
  • Molto spazioso, centrale e soleggiato
    1 595 000.-
  • Sensazione di casa su due livelli, con vista panoramica e sogni...
    Sensazione di casa su due livelli, con vista panoramica e sogni...
    990 000.-
  • Appartamento come nuovo con concept open space, soleggiato
    Appartamento come nuovo con concept open space, soleggiato
    910 000.-
  • 4.5 locali, due balconi e il ristorante davanti alla porta
    Su richiesta
  • Ancora 2 appartamenti duplex con 4.5 locali disponibili
    Ancora 2 appartamenti duplex con 4.5 locali disponibili
    1 140 000.-
  • Vivere con carattere da attico e una vista mozzafiato
    Vivere con carattere da attico e una vista mozzafiato
    850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.