Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento recente con grande terrazza e giardino a

1 370 000.-

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1032, Romanel-sur-Lausanne
Tradotto automaticamente
Ideale posizione a Romanel-sur-Lausanne, in un ambiente tranquillo alle porte di Losanna, questo appartamento di 4,5 locali si trova in una piccola residenza di sette appartamenti costruita nel 2022. Come nuovo, beneficia di un'esposizione a ovest, di una vista parzialmente libera e di materiali di qualità, per uno spazio di vita luminoso e contemporaneo. Interamente a livello, l'appartamento si apre su una ampia terrazza e un giardino privato completamente recintato.
Dal corridoio d'ingresso, lo spazio di vita si apre su un soggiorno che combina un ampio salotto e una sala da pranzo, disposti intorno a una cucina aperta con isola centrale, ideale per ricevere e condividere i momenti quotidiani. Ample finestre lasciano entrare la luce in tutto lo spazio di vita e offrono accesso a una ampia terrazza che si estende su tutta la superficie di vita e si prolunga in un giardino. Esposto a ovest, questi spazi esterni invitano a godere appieno delle giornate tarde.
La zona notte, raggruppata intorno a un corridoio separato, comprende tre camere da letto confortevoli. La camera principale beneficia del suo bagno attiguo con doccia, per una suite genitoriale apprezzabile. Le due altre camere condividono un bagno con vasca. Una di esse si presta facilmente a un uso di studio o camera degli ospiti. Spazi di archiviazione integrati nel corridoio e nell'ingresso completano questo livello.
Questo immobile beneficia anche di una connessione per una lavatrice, di un accesso con ascensore e di un posto auto nel parcheggio sotterraneo dell'edificio. Il riscaldamento a pompa di calore geotermica garantisce un comfort moderno, basandosi su un'energia rinnovabile. Un indirizzo ideale per le famiglie che cercano calma e vicinanza a Losanna.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
1 370 000.-
CAP
1032
Locali
4.5
Superficie
126
Tipo
Acquistare
Altro
Adrien Grelaud

Adrien Grelaud

1007, Losanna

Annunci simili

  • Romanel  affascinante monolocale con terrazza
    Romanel affascinante monolocale con terrazza
    500 000.-
  • Grand appartement de 4,5 pces avec terrasse à Lausanne
    Grand appartement de 4,5 pces avec terrasse à Lausanne
    1 200 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali nel centro di Losanna, con
    Appartamento di 4.5 locali nel centro di Losanna, con
    1 130 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali
    Appartamento di 4.5 locali
    2 690.- al mese
  • Bello appartamento di 4.5 locali con vista aperta
    Bello appartamento di 4.5 locali con vista aperta
    4 050.- al mese
  • Appartamento Minergie di 4,5 locali con grande terrazza e
    Appartamento Minergie di 4,5 locali con grande terrazza e
    1 320 000.-
  • Magnifico appartamento di 4.5 locali nel cuore di Losanna
    Magnifico appartamento di 4.5 locali nel cuore di Losanna
    2 620.- al mese
  • Bell'appartamento di 4.5 locali completamente ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali completamente ristrutturato
    1 125 000.-
  • Appartamento trasformabile in 3.5 locali, attualmente
    1 130 000.-
  • Résidence STONEL
    Résidence STONEL
    1 780 000.-
  • Delizioso appartamento di 4,5 locali in un ambiente verde
    Delizioso appartamento di 4,5 locali in un ambiente verde
    1 270 000.-
  • Superbo appartamento contemporaneo con terrazza
    Superbo appartamento contemporaneo con terrazza
    950 000.-
  • Appartement familial de 4,5 pièces avec jardin privatif à
    Appartement familial de 4,5 pièces avec jardin privatif à
    1 490 000.-
  • Bellissimo appartamento di 4.5 locali, vicino al Golf di
    Bellissimo appartamento di 4.5 locali, vicino al Golf di
    4 210.- al mese
  • Luminoso 4.5 locali nuovo al piano terra
    Luminoso 4.5 locali nuovo al piano terra
    764 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.