Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Il cielo a portata di mano

Su richiesta

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6340, Baar
Tradotto automaticamente
Questa straordinaria proprietà unisce raffinatezza architettonica, ampi spazi e la massima qualità della vita su 155 m2. Già entrando nell'ingresso, si viene accolti da un ambiente inondato di luce: un discreto lucernario indirizza la luce naturale nell'area d'ingresso, perfettamente strutturata da un'ampia cabina armadio su misura. Essa separa abilmente la zona notte privata dai raffinati ambienti living.

Sulla sinistra si apre l'ampia zona soggiorno e pranzo. Il soffitto, sviluppato fino al timpano, crea una sensazione spaziale impressionante e una leggerezza fluttuante. La cucina moderna e open space di Bulthaupt si integra perfettamente nel concetto e invita a momenti culinari d'eccellenza. Che si tratti di un elegante aperitivo sul balcone adiacente o di una cena esclusiva: la vostra convivialità sarà sempre accompagnata da un panorama mozzafiato e incomparabile su Baar, Zug, il Lago di Zugo fino alle maestose Alpi Bernesi. Un'area versatile e fluida completa questo spazio – ideale come biblioteca esclusiva, studio privato o salotto di classe. Un raffinato bagno per gli ospiti con doccia completa l'offerta in questa parte della casa.

Attraverso l'ampio corridoio sulla destra, si accede alla zona privata della residenza. Due affascinanti camere da letto orientate a nord-est offrono assoluta tranquillità e il massimo valore di relax. Tuttavia, l'assoluto punto di forza vi attende alla fine del corridoio: la Master Bedroom funge da suite privata di altissimo livello. Dispone di un'ampia zona dressing integrata e offre accesso diretto a un balcone privato – il luogo ideale per una sessione di yoga mattutina all'aria fresca o per ore di relax la sera. Godetevi qui tramonti di una bellezza incomparabile, che un tempo fecero sognare lo stesso Goethe. Il lussuoso bagno familiare con vasca freestanding, mobili in stile "Talsee" ed esclusi spazi è collegato direttamente alla camera da letto principale.

L'offerta è completata da due cantine e ben quattro posti auto in garage.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
6340
Locali
4.5
Superficie
155
Tipo
Acquistare
Altro
Christoph

Christoph

6330, Cham

Annunci simili

  • Ampia oasi residenziale con vista panoramica e terrazza su
    Ampia oasi residenziale con vista panoramica e terrazza su
    1 375 000.-
  • Ultra moderno con vista da sogno e assoluta tranquillità
    Ultra moderno con vista da sogno e assoluta tranquillità
    820 000.-
  • Esclusivo appartamento loft con spazi esterni soleggiati,
    Esclusivo appartamento loft con spazi esterni soleggiati,
    1 780 000.-
  • Appartamento di 3½ locali con ampia superficie esterna privata
    Appartamento di 3½ locali con ampia superficie esterna privata
    2 500 000.-
  • Esclusiva casa a schiera con terrazza da 5½ locali e vista panoramica
    Esclusiva casa a schiera con terrazza da 5½ locali e vista panoramica
    1 680 000.-
  • ATTICO ARCHITETTONICO CON VISTA SUL LAGO DI COSTANZA
    ATTICO ARCHITETTONICO CON VISTA SUL LAGO DI COSTANZA
    2 090 000.-
  • Esclusivo! con una vista mozzafiato sul Lago di Costanza e sauna privata
    Esclusivo! con una vista mozzafiato sul Lago di Costanza e sauna privata
    Su richiesta
  • Splendide vedute per il vostro spazio abitativo familiare
    Splendide vedute per il vostro spazio abitativo familiare
    2 850 000.-
  • Amore a prima vista, vivere con stile nel cuore di
    Su richiesta
  • Esclusivo appartamento in proprietà con vista mozzafiato sul Lago di Costanza
    Esclusivo appartamento in proprietà con vista mozzafiato sul Lago di Costanza
    Su richiesta
  • Spazio per l'eccezionale: esclusivo attico a Wil
    Spazio per l'eccezionale: esclusivo attico a Wil
    3 700 000.-
  • Appartamento esclusivo 5,5 locali con vista panoramica
    Appartamento esclusivo 5,5 locali con vista panoramica
    Su richiesta
  • Oasi solare per famiglie con accesso diretto al verde
    Oasi solare per famiglie con accesso diretto al verde
    720 000.-
  • 4.5 locali, due balconi e il ristorante davanti alla porta
    Su richiesta
  • Una residenza per le massime esigenze. Una vista per la
    Una residenza per le massime esigenze. Una vista per la
    1 680 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.