Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere sopra i tetti - 2½ locali con vista sulle montagne

430 000.-

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3752, Wimmis
Tradotto automaticamente
Qualità abitativa
Il luminoso appartamento di 2,5 locali si trova all'ultimo piano di un curato edificio di 9 famiglie e convince per una planimetria interessante e ben utilizzabile. L'area soggiorno e pranzo è piacevolmente articolata e crea una struttura chiara tra la zona relax e quella conviviale. La spaziosa camera da letto offre ampi spazi e diverse possibilità di arredamento.

Un valore aggiunto particolare è il balcone coperto con vista libera sul mondo montano circostante. Qui è possibile godersi il bellissimo panorama in un'atmosfera protetta.

Cucina / Bagno
La cucina separata è arredata in modo funzionale e offre sufficiente spazio di archiviazione e superficie di lavoro. Il bagno con doccia si presenta compatto, pulito e curato. Nel complesso, le finiture interne corrispondono a uno standard solido e ben mantenuto.

Posizione e dintorni
Wimmis, con i suoi circa 2700 abitanti, costituisce il passaggio dalla regione di Thun/Spiez al Niedersimmental. Il mondo montano circostante con il caratteristico Niesen modella il panorama del paese e offre un ambiente abitativo attraente e vicino alla natura. L'immobile si trova all'ingresso orientale del villaggio in una posizione residenziale ben raggiungibile e tuttavia piacevole. La scuola, la stazione ferroviaria con collegamento bus, i negozi come Coop e Denner così come l'accesso all'autostrada si trovano in pratica vicinanza. Anche Thun e Spiez sono facilmente raggiungibili.

Qualità costruttiva / Stato
L'immobile è stato costruito nel 1971 e si trova, così come l'appartamento, in uno stato curato e regolarmente mantenuto. Nel 2010 sono stati eseguiti diversi lavori di ristrutturazione all'edificio e all'interno dell'appartamento.

L'immobile è collegato al riscaldamento centralizzato, la distribuzione del calore avviene tramite radiatori. Una cantina e un posto auto esterno completano l'offerta.

L'appartamento è adatto sia per l'uso proprio che come investimento a lungo termine.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un appuntamento personale per una visita.
Prezzo CHF
430 000.-
CAP
3752
Locali
2.5
Superficie
65
Tipo
Acquistare
Altro
Roger Lörtscher

Roger Lörtscher

3700, Spiez

Annunci simili

  • 145 m² di comfort abitativo - spazioso appartamento di 4.5 locali in
    145 m² di comfort abitativo - spazioso appartamento di 4.5 locali in
    750 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 2½ locali - una casa con vista panoramica
    Incantevole appartamento mansardato di 2½ locali - una casa con vista panoramica
    400 000.-
  • Appartamento ristrutturato di 2.5 locali a Naters con balcone soleggiato
    Appartamento ristrutturato di 2.5 locali a Naters con balcone soleggiato
    329 000.-
  • Accogliente appartamento mansardato a Sulgen
    Accogliente appartamento mansardato a Sulgen
    325 000.-
  • VIVERE IN ALTO SOPRA ENGELBERG
    VIVERE IN ALTO SOPRA ENGELBERG
    745 000.-
  • Incantevole appartamento di 2,5 locali con vari locali accessori in
    275 000.-
  • Elegante appartamento di 2½ locali completamente arredato con
    820 000.-
  • Una casa con vista panoramica e sulle montagne, oltre a un'elevata qualità abitativa
    Una casa con vista panoramica e sulle montagne, oltre a un'elevata qualità abitativa
    1 190 000.-
  • Rifugio panoramico nel verde: abitare con stile con vista mozzafiato
    Rifugio panoramico nel verde: abitare con stile con vista mozzafiato
    358 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 4.5 locali in una posizione tranquilla di
    Incantevole appartamento mansardato di 4.5 locali in una posizione tranquilla di
    1 880.- al mese
  • Appartamento arredato di 2,5 locali con vista panoramica a Ried-Brig
    Appartamento arredato di 2,5 locali con vista panoramica a Ried-Brig
    615 000.-
  • Luminoso appartamento mansardato di 2.5 locali con garage e balcone
    Luminoso appartamento mansardato di 2.5 locali con garage e balcone
    350 000.-
  • Appartamento con giardino di 2,5 locali con vista sulla valle del Limmat (Limmattal)
    Appartamento con giardino di 2,5 locali con vista sulla valle del Limmat (Limmattal)
    720 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali con giardino d'inverno nel nucleo del villaggio di Oberwil
    Appartamento di 2,5 locali con giardino d'inverno nel nucleo del villaggio di Oberwil
    2 170.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.