Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Abitare elegante e stiloso a Güttingen

910 000.-

07.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8594, Güttingen
Tradotto automaticamente
GIORNATE DI PORTA APERTA

Sabato, 24 ottobre 2026 10:00 - 13:00
Sabato, 14 novembre 2026 10:00 - 13:00

Visitateci sul posto senza impegno e scoprite gli appartamenti di alta qualità nella casa 8 e altre offerte residenziali attraenti nelle case 4 e 12.

Appartamento di giardino 4,5 locali con area di soggiorno spaziosa – Stile elegante e intemporale
Questo appartamento di 4,5 locali al piano terra della casa 8 colpisce per la sua ampia orientamento verso il giardino. I tre locali e il soggiorno, cucina e area pranzo di circa 45 m² si affacciano sul lato giardino. Attraverso la grande porta scorrevole, si accede direttamente all'area di soggiorno di 20 m². Il soggiorno, cucina e area pranzo spaziosa offrono molto spazio per la cucina, la vita e il godimento in comune. Attraverso la grande porta scorrevole, si può uscire direttamente sull'area di soggiorno – ideale per ore rilassate all'aperto.

I vostri punti di forza:
· Soggiorno, cucina e area pranzo aperti di circa 42 m²

· Area di soggiorno di 20 m²

· Cucina moderna con isola di cucina

· Materiale di alta qualità e design intemporale

· Tre locali luminosi e ben tagliati di circa 14 a 15 m²

· Due celle umide con bagno/WC e doccia/WC

· Accesso diretto in ascensore all'appartamento

· Parcheggio sotterraneo

· Norma Minergie-P

· Cortile interno tranquillo e ben curato

· Ambiente familiare

· Completato e pronto per essere occupato immediatamente

Preferite il piano superiore? L'appartamento di 4,5 locali identico è disponibile anche al 1° piano superiore – con un balcone di circa 20 m². Che si tratti di una colazione rilassata sull'area di soggiorno, di serate conviviali sul balcone o di ore in comune con la famiglia – la vita si svolge qui sia all'interno che all'esterno.
Posizione attraente a Güttingen
Gli appartamenti si trovano in una posizione centrale a Güttingen. Coop, panificio e negozio Volg sono raggiungibili in circa 3 minuti a piedi. La fermata dell'autobus è a solo circa 2 minuti a piedi. La stazione di Güttingen è raggiungibile in circa 9 minuti a piedi. La scuola primaria è anch'essa raggiungibile in circa 8 minuti a piedi.
Vivere sul lago di Costanza
La posizione offre anche molte attività di svago. Il lago di Costanza è raggiungibile a piedi e invita a passeggiate, giri in bicicletta, escursioni di nuoto o ore rilassate sull'acqua. Che si tratti di una passeggiata mattutina lungo il lago, di un giro in bicicletta lungo la riva o di una passeggiata per guardare il tramonto – il lago di Costanza è proprio alla vostra porta.

Saremmo felici di mostrarvi i due appartamenti di persona e ci auguriamo della vostra telefonata!
Prezzo CHF
910 000.-
CAP
8594
Locali
4.5
Superficie
108
Tipo
Acquistare
Altro
Concetta

Concetta

8280, Kreuzlingen

Annunci simili

  • Costruzione nuova Minergie-P nel centro del villaggio
    Costruzione nuova Minergie-P nel centro del villaggio
    895 000.-
  • Moderno, di alta qualità e con molto spazio
    Moderno, di alta qualità e con molto spazio
    790 000.-
  • Vivere dentro, godersi fuori!
    Vivere dentro, godersi fuori!
    770 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con stanze spaziose e
    Appartamento luminoso 4.5 locali con stanze spaziose e
    1 270.- al mese
  • 1 900.- al mese
  • Appartamento di giardino esclusivo di 4,5 locali con
    Appartamento di giardino esclusivo di 4,5 locali con
    1 425 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali  moderno, tranquillo e
    Ampio appartamento di 4,5 locali moderno, tranquillo e
    835 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali  moderno, tranquillo e
    Ampio appartamento di 4,5 locali moderno, tranquillo e
    820 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con stanza da lavoro ricavata e
    1 520 000.-
  • Appartamento-mansarda moderno 4,5 locali
    2 290.- al mese
  • Appartamento di giardino luminoso 4.5 locali con area di
    Appartamento di giardino luminoso 4.5 locali con area di
    1 110 000.-
  • Incantevole appartamento maisonette 4.5 locali a Düdingen
    Incantevole appartamento maisonette 4.5 locali a Düdingen
    2 100.- al mese
  • Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    899 000.-
  • Appartamento esclusivo di 4,5 locali con terrazza e vista
    Appartamento esclusivo di 4,5 locali con terrazza e vista
    1 280 000.-
  • Ampio appartamento 4.5 locali nuovo con vista lago
    Ampio appartamento 4.5 locali nuovo con vista lago
    835 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.