Sabato 24 ottobre 2026 10:00 - 13:00 Sabato 14 novembre 2026 10:00 - 13:00
Visitateci sul posto senza impegno e scoprite gli appartamenti di alta qualità nella casa 4, nonché altre offerte residenziali attraenti nelle case 8 e 12.
Due appartamenti, una casa – avete la scelta
Nella casa 4 sulla Bahnhofstrasse a Güttingen, due appartamenti spaziosi di 4,5 locali sono in vendita. Entrambi gli appartamenti sono terminati e pronti per essere occupati – decidete se preferite vivere con il vostro proprio spazio di soggiorno al piano terra o con un ampio balcone al 2° piano superiore.
Appartamento di giardino 4,5 locali al piano terra Appartamento 4-0.2 L'appartamento di giardino impressiona con un bello spazio di soggiorno e molto spazio verde proprio davanti alla porta. La porta del terrazzo conduce dal soggiorno direttamente allo spazio di soggiorno di circa 22 m². Il ruscello del villaggio scorre direttamente vicino alla casa e crea un'atmosfera piacevole. Lo spazio esterno spazioso offre spazio per mangiare, giocare, rilassarsi o semplicemente godersi.
Appartamento 4,5 locali al 2° piano superiore Appartamento 4-2.2 Qui, lo spazio di vita è esteso all'esterno. Il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo aperti conducono attraverso una grande porta scorrevole direttamente al balcone di circa 22 m². Sia che si tratti di una colazione al sole del mattino, una cena conviviale o un salotto per rilassarsi – il balcone spazioso offre uno spazio di vita supplementare all'esterno.
Entrambi gli appartamenti offrono · Soggiorno, cucina e sala da pranzo aperti di circa 42 m²
· Cucina moderna con isola di cucina
· Tre camere ben tagliate da 14 a 15 m²
· Due bagni con vasca/WC e doccia/WC
· Accesso diretto all'appartamento con ascensore
· Locale di deposito privato
· Parcheggio sotterraneo nella casa
· Norma Minergie-P
· Terminati e pronti per essere occupati
Posizione attraente a Güttingen Gli appartamenti sono situati in una posizione centrale a Güttingen. Il Coop, la panetteria e il negozio Volg sono a circa 3 minuti a piedi. La fermata dell'autobus è a circa 2 minuti a piedi. La stazione di Güttingen è a circa 9 minuti a piedi. La scuola elementare è anch'essa facilmente raggiungibile a circa 8 minuti.
Vivere sul lago di Costanza La posizione offre anche molto in termini di attività di svago. Il lago di Costanza è a distanza di cammino e invita a passeggiate, giri in bicicletta, escursioni di nuoto o ore di relax sull'acqua. Sia che si tratti di una passeggiata lungo il lago al mattino, un giro in bicicletta lungo la riva o una passeggiata per guardare il tramonto – il lago di Costanza è proprio alla vostra porta. Aveete la scelta Sia che si tratti di un appartamento di giardino con il proprio spazio di soggiorno o un appartamento con un balcone spazioso – entrambi gli appartamenti combinano uno spazio di vita spazioso con materiali di alta qualità e una progettazione elegante e moderna.
Saremmo felici di mostrarvi entrambi gli appartamenti di persona e ci attendiamo la vostra telefonata!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.