Swiss Patrimoine Immobilier è orgogliosa di presentarvi questo superbo appartamento di 3 locali di 84 m² PPE, situato nel molto ricercato quartiere di Les Celliers a Satigny, che offre un raro ambiente di vita che combina comfort moderno, luminosità e ambiente verde.
Situato in un quartiere recente e dinamico, questa proprietà beneficia della vicinanza immediata a negozi, trasporti pubblici e campagna circostante. Dalla terrazza, un incantevole ruscello si snoda ai piedi del quartiere, portando un'atmosfera pacifica e una vera nota di natura nella vita quotidiana.
Situato al 3° piano di un edificio residenziale contemporaneo ad alta efficienza energetica, acquistato dai proprietari attuali nel 2021 e completato nel 2023, questo appartamento è stato progettato con cura e seduce con i suoi volumi distribuiti armoniosamente e con la sua bella luce naturale.
La zona giorno consiste in un luminoso soggiorno con esposizione sud-est, che beneficia di una luce solare ottimale durante tutto il giorno. La cucina aperta, completamente attrezzata, si integra armoniosamente nello spazio di vita, creando un luogo conviviale e caldo.
La zona notte offre una spaziosa camera da letto di 20 m² e un bagno con WC, che garantisce comfort e funzionalità.
Un vero e proprio vantaggio di questa proprietà è la terrazza periferica eccezionale di 52 m², che circonda completamente l'appartamento e offre una vista panoramica libera sul Salève, il Mont-Blanc e la campagna circostante. Questo spazio esterno unico costituisce una vera estensione dello spazio di vita e offre un ambiente di vita calmo, luminoso e particolarmente piacevole.
L'appartamento beneficia anche di prestazioni di qualità: tripla vetrazione, ascensore, cantina e certificazione HPE che garantisce un'ottima efficienza energetica. - Un posto auto nel seminterrato per ulteriori CHF 45'000.-
Una proprietà moderna e chiavi in mano, curata con attenzione fin dalla sua consegna, che offre un ambiente di vita privilegiato in uno dei settori più apprezzati di Satigny.
Approfittate anche della riduzione Casatax sulle spese notarili.
Attenzione: alcune foto non sono contrattuali e servono solo per proiettare.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.