Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa padronale ristrutturata nel 2025

1 790 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2035, Corcelles NE
Tradotto automaticamente
Situata a Corcelles-Cormondrèche, questa villa individuale di 6,5 locali offre 209 m² di superficie abitabile su un bel terreno alberato di 900 m².

Costruita nel 1940 e completamente ristrutturata nel 2025, è riuscita a conservare tutto il fascino dell'antico con i suoi pavimenti in parquet ungherese, le modanature e i bei volumi, offrendo allo stesso tempo un comfort attuale.

Gli spazi di vita sono generosi e luminosi, con un salotto e una sala da pranzo in fila, nonché una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici Miele.

La parte notturna comprende attualmente 3 camere da letto, tra cui una suite genitoriale con accesso diretto a una terrazza, nonché la possibilità di creare una 4ª camera secondo le esigenze.

Il seminterrato completamente arredato offre due locali aggiuntivi da immaginare secondo i desideri: camere per gli ospiti, ufficio, sala da gioco, area fitness o cabina armadio. Comprende inoltre bagni, una lavanderia e molti spazi di stoccaggio.

All'esterno, il giardino paesaggistico e i suoi alberi secolari offrono un ambiente verde e piacevole. Molte terrazze e balconi permettono di godere appieno degli esterni, con una bella vista sul lago e le Alpi.

Una casa piena di fascino, ristrutturata con cura, che offre bei volumi e soprattutto molte possibilità per adattarsi allo stile di vita dei suoi futuri proprietari.

Per qualsiasi richiesta di informazioni aggiuntive o per organizzare una visita, contattatemi direttamente. Sarò felice di farvi scoprire questa proprietà.
Prezzo CHF
1 790 000.-
CAP
2035
Locali
6.5
Superficie
209
Tipo
Acquistare
Altro
Compagnie Immobilière Romande - Neuchâtel

Compagnie Immobilière Romande - Neuchâtel

2013, Colombier NE

Annunci simili

  • Casa con carattere rinnovata con vista lago e Alpi
    Casa con carattere rinnovata con vista lago e Alpi
    1 790 000.-
  • Casa padronale composta da 2 appartamenti
    2 290 000.-
  • Grande villa completamente rinnovata di 7,5 locali
    Grande villa completamente rinnovata di 7,5 locali
    790 000.-
  • Bellissima casa padronale con vista sul lago
    Bellissima casa padronale con vista sul lago
    2 290 000.-
  • Casa di villaggio con vista: un bel potenziale da
    750 000.-
  • Villa di 6,5 locali, grande giardino, piscina,...
    Villa di 6,5 locali, grande giardino, piscina,...
    3 600.- al mese
  • Casa indipendente luminosa in un ambiente verde
    Casa indipendente luminosa in un ambiente verde
    935 000.-
  • Esclusività - Magnifica villa individuale di 6,5 locali
    Esclusività - Magnifica villa individuale di 6,5 locali
    1 390 000.-
  • Vista panoramica per questa villa di 6.5 locali
    Vista panoramica per questa villa di 6.5 locali
    1 050 000.-
  • Villa moderna indipendente con piscina e vista mozzafiato!
    Villa moderna indipendente con piscina e vista mozzafiato!
    2 550 000.-
  • Prestigio e serenità alle porte di Morges
    Prestigio e serenità alle porte di Morges
    Su richiesta
  • Esclusiva: Casa Padronale con fascino di castello - 9 pezzi
    Esclusiva: Casa Padronale con fascino di castello - 9 pezzi
    Su richiesta
  • Villa di villaggio
    Villa di villaggio
    890 000.-
  • Vista sontuosa sul lago per questa villa individuale di
    Vista sontuosa sul lago per questa villa individuale di
    2 550 000.-
  • Splendida villa ai margini di una zona agricola con
    Splendida villa ai margini di una zona agricola con
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.