Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone e loggia

1 330 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4106, Therwil
Tradotto automaticamente
Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone e loggia Nella casa B1, ci sono in totale dieci appartamenti di 4.5 locali di circa 112 m² di spazio abitativo. Un balcone di 11,8 m² e una loggia di 6,0 m² offrono molto sole e aria fresca in qualsiasi momento della giornata.
Gli appartamenti sono perfetti per le famiglie, le coppie e i single che hanno bisogno di spazio e non vogliono compromettere. I tre locali offrono opzioni di utilizzo flessibili e offrono abbastanza spazio per diverse situazioni di vita. Che si tratti di una camera da letto, di un ufficio a casa, di una camera per gli ospiti o di una camera da letto, potete utilizzare i locali secondo le vostre esigenze personali.
Il piano dell'appartamento offre un'area di vita, di pranzo e di cucina aperta di circa 43 m², nonché tre camere da letto ben proporzionate di circa 14 a 15 m². Due bagni separati con doccia e vasca da bagno, nonché uno stanzino pratico, completano l'offerta di locali.
L'appartamento è collegato al seminterrato comune e al garage attraverso l'ascensore.
Quando si tratta della progettazione interna, avete molta libertà creativa. Sono disponibili budget di acquirente generosi per la cucina, i bagni e il pavimento, all'interno dei quali potete scegliere materiali e finiture liberamente. La cucina è dotata di elettrodomestici di V-Zug e di una cucina a induzione Bora con estrattore integrato, tra gli altri.
Dati chiave
· 4,5 locali
· Circa 112 m² di spazio abitativo
· Piano terra al 5° piano
· Balcone di circa 12 m² e loggia di circa 6 m²
· Tre camere da letto e due bagni separati con doccia e vasca da bagno
· Stanzino separato
· Scelta individuale per la progettazione interna
· Ascensore fino al garage comune
· Garage preparato per la mobilità elettrica
· A partire da CHF 1'255'000 escl. posto auto
Tutti i piani dell'appartamento, le visualizzazioni, le informazioni sulla progettazione interna e l'offerta completa di appartamenti possono essere trovati su saegihof-therwil.ch.
 
Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta.
Welcome Home Immobilien AG
Prezzo CHF
1 330 000.-
CAP
4106
Locali
4.5
Superficie
112
Tipo
Acquistare
Altro
Heike

Heike

4102, Binningen

Annunci simili

  • Appartamenti da giardino di 4.5 locali con 250 m² e 100 m²
    Appartamenti da giardino di 4.5 locali con 250 m² e 100 m²
    1 470 000.-
  • Ampio appartamento di 3.5 locali con 98.1 m² e due bagni
    Ampio appartamento di 3.5 locali con 98.1 m² e due bagni
    1 130 000.-
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali con 130 m² di
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali con 130 m² di
    1 695 000.-
  • Appartamento in mansarda di 3,5 locali con 105 mq di
    Appartamento in mansarda di 3,5 locali con 105 mq di
    1 375 000.-
  • Vivere spaziosamente: Appartamento di 4,5 locali luminoso
    Vivere spaziosamente: Appartamento di 4,5 locali luminoso
    687 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali con due logge
    Appartamento mansardato di 4,5 locali con due logge
    2 600.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone soleggiato
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone soleggiato
    775 000.-
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con vista sulla montagna
    Ampio appartamento di 4.5 locali con vista sulla montagna
    1 980.- al mese
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    869 000.-
  • Vivere con vista - appartamento 4.5 locali con balcone
    Vivere con vista - appartamento 4.5 locali con balcone
    725 000.-
  • La tua nuova casa a Wängi - spaziosa, soleggiata e adatta
    620 000.-
  • VIVERE LUSSUROSO IN UNA POSIZIONE TOP CON VISTA LAGO!
    995 000.-
  • Nuovo edificio Madiswil: appartamento di 4,5 locali con
    Nuovo edificio Madiswil: appartamento di 4,5 locali con
    695 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.