Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Splendido appartamento di 4 locali nuovo a Châtillon

615 000.-

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Giura
2843, Châtillon JU
Tradotto automaticamente
In vendita – Lotto E, La Tuilière a Châtillon
Solo 3 appartamenti rimasti su 6

Scoprite un eccezionale appartamento nuovo situato in un contesto residenziale moderno e curato, nel cuore del incantevole villaggio di Châtillon.

Il lotto E è un spazioso quadrilocale sottotetto che offre una superficie netta interna di 110 m², completata da una loggia di 17 m². Attraversante e idealmente orientato a est, ovest e sud, beneficia di un'esposizione solare ottimale durante tutto il giorno.

L'appartamento è composto da due camere da letto, un ufficio open space, un bagno, un WC per gli ospiti, due ripostigli oltre a un ampio soggiorno con cucina a vista. La zona centrale distribuisce armoniosamente tutti gli spazi, garantendo una circolazione fluida e una splendida coerenza degli interni.

Il soggiorno si apre su una grande vetrata alta 3 metri, che dà accesso alla loggia e offre una vista libera verso ovest, in direzione dei campi circostanti. Il salone orientato a sud è arricchito da una stufa, che accentua l'atmosfera calda dell'appartamento. La carpenteria esistente viene valorizzata e si integra perfettamente in un'architettura contemporanea, creando volumi eccezionali e luminosi.

L'immobile viene venduto con un posto auto esterno, un posto auto coperto e una soffitta. Un locale comune per le biciclette completa l'offerta.
Un appartamento ideale per chi cerca un immobile nuovo, luminoso e dai volumi generosi, in un ambiente tranquillo e di qualità.

Brochure di vendita su richiesta
Contatti e visite al numero 076 574 40 99
Prezzo CHF
615 000.-
CAP
2843
Locali
4
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Pablo

Pablo

2503, Biel/Bienne

Annunci simili

  • Magnifico appartamento di 4,5 locali nuovo a Châtillon
    Magnifico appartamento di 4,5 locali nuovo a Châtillon
    650 000.-
  • Magnifico appartamento di 3.5 locali nuovo a Châtillon
    Magnifico appartamento di 3.5 locali nuovo a Châtillon
    550 000.-
  • Bell'appartamento di 4½ locali situati all'ultimo piano
    Bell'appartamento di 4½ locali situati all'ultimo piano
    598 000.-
  • Quartiere delle Eplatures, 4 locali, completamente ristrutturato
    Quartiere delle Eplatures, 4 locali, completamente ristrutturato
    1 390.- al mese
  • Appartamento di 4 1/2 locali con giardino al piano terra (lot 1)
    Appartamento di 4 1/2 locali con giardino al piano terra (lot 1)
    685 000.-
  • Appartamento di quattro locali
    Appartamento di quattro locali
    Su richiesta
  • IL CANTIERE È IN CORSO - MAGNIFICO APPARTAMENTO AI
    IL CANTIERE È IN CORSO - MAGNIFICO APPARTAMENTO AI
    1 095 000.-
  • Magnifico appartamento di 4,5 locali su due livelli
    Magnifico appartamento di 4,5 locali su due livelli
    1 790.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali in attico a Cortaillod
    Appartamento di 4.5 locali in attico a Cortaillod
    975 000.-
  • Mansarda - Nuova costruzione - Arzier - Lot A2
    Mansarda - Nuova costruzione - Arzier - Lot A2
    1 177 000.-
  • Splendido appartamento moderno di 4,5 locali con terrazza,
    Splendido appartamento moderno di 4,5 locali con terrazza,
    775 000.-
  • Nuova promozione di 4 appartamenti in un piccolo edificio
    Nuova promozione di 4 appartamenti in un piccolo edificio
    945 000.-
  • Splendido appartamento di 4.5 locali
    Splendido appartamento di 4.5 locali
    1 177 000.-
  • Appartamento nuovo di 4½ locali con ampia terrazza
    Appartamento nuovo di 4½ locali con ampia terrazza
    1 050 000.-
  • Nuovo quartiere residenziale - Appartamento nuovo di 4.5
    2 180.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.