EDIFICIO RESIDENZIALE DI 3 APPARTAMENTI A 4 MIN. DA AVENCHES
Situato in un edificio di 3 unità residenziali a Oleyres, nel comune di Avenches, offriamo in vendita l'unità 1 e l'unità 3. Questi appartamenti consistono in un duplex di 4,5 locali con giardino recintato e soffitta e un duplex di 2,5 locali con balcone e soffitta, offrendo entrambi grandi superfici, illuminazione ottimale e comfort moderno.
Costruito nel 2017, questo edificio costituisce un'opportunità ideale per gli investitori che cercano un investimento sicuro e a lungo termine. Sebbene gli appartamenti siano venduti insieme, ogni appartamento rappresenta un'unità residenziale separata, offrendo la possibilità di rivendita individuale successiva di ogni unità.
La distribuzione è la seguente:
Piano terra: - Unità 1: appartamento duplex 4,5 locali, affittato per CHF 1700.-/mese (esclusi oneri).
Le unità sono attualmente occupate da inquilini, garantendo un reddito immediato. Ogni unità beneficia anche di un posto auto esterno assegnato, attualmente incluso nel canone di locazione. La possibilità di affittarli separatamente in un contratto futuro offre un potenziale aumento del rendimento.
Il reddito lordo annuo è di CHF 32520.- e offre un rendimento di circa il 4,01%. Esiste anche la possibilità di acquisire la 3° unità per un totale di CHF 1'200 000.-. Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento su questo argomento.
Per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva, potete contattare Simon Spasov al +41 76 209 80 64, che è a vostra completa disposizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.