Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un fienile che ridisegna il relax

890 000.-

19.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3365, Grasswil
Tradotto automaticamente
Atmosferico e ristrutturato con cura, questo fienile a Grasswil combina la cultura edilizia tradizionale bernese con un comfort accogliente su tre livelli. La casa è stata ristrutturata con cura nel 1985 – una casa intemporeale per le persone che valorizzano l'autenticità, l'atmosfera e la privacy.
L'accesso avviene attraverso il cortile antistante protetto, da cui si entra nel soggiorno e nella sala da pranzo caldi e dominati dal legno. Qui, i dettagli artigianali, il legno abbondante e il pavimento in mattoni caratteristico del piano terra caratterizzano l'ambiente conviviale. La cucina esistente è integrata nel concetto di stanza; un ripostiglio adiacente offre un potenziale di sviluppo convincente per una cucina spaziosa – ideale per le serate culinarie in piccolo circolo o come punto di incontro per la famiglia. Una elegante scala in legno collega i livelli e consente di accedere a un totale di 3 stanze, che possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, studi o sale di casa. Il bagno si trova nel seminterrato e dispone di riscaldamento a pavimento. Comodamente dimensionato;
I materiali naturali e la radiazione calda della casa creano un'atmosfera che invita a rallentare e a godere. Grazie alla superficie abitabile netta compatta di 63 m², la manutenzione è gestibile – perfetto come rifugio personale o come primo luogo di residenza affascinante.
Lo spazio esterno è un vero e proprio punto di forza: sulla proprietà di 451 m², c'è molta vegetazione intorno alla casa, procurando una tranquillità rilassante. I sentieri in pietra naturale, le zone di seduta confortevoli e il riferimento diretto al giardino creano un'oasi per i caffè del mattino soleggiati, le serate di grill e le ore rilassate all'aperto. Pratico: due posti auto esterni sono disponibili davanti alla casa.
Per gli amanti dello sport e della natura, i dintorni offrono percorsi ciclabili attraenti; il popolare Burgäschisee della regione invita a passeggiare e a soggiornare. La posizione a Grasswil convince con la sua idilliaca campagna e la buona accessibilità ai centri. Il Volg come opportunità di acquisto è aperto a voi 365 giorni all'anno.
Questo immobile è un invito a tutti coloro che apprezzano il carattere, l'artigianato e la natura e che desiderano combinare un pezzo di cultura di vita bernese con una leggerezza moderna. Informazioni importanti:
Visite:
- Sabato 3 ottobre dalle 15:00 alle 17:00
- Venerdì 9 ottobre dalle 16:00 alle 17:00
Se entrambe le date non sono adatte, è possibile concordare una data alternativa telefonicamente. Tutte le visite solo su appuntamento, poiché non abbiamo molti posti auto disponibili.
Non perdete questa opportunità e iscrivetevi oggi per una delle due date di visita. Siamo lieti di vedervi!
Prezzo CHF
890 000.-
CAP
3365
Locali
3
Superficie
63
Tipo
Acquistare
Altro
Claudia Colombo

Claudia Colombo

4543, Deitingen

Annunci simili

  • Meraviglia della piazza a Grasswil con 4,5 camere e 160 m²
    Su richiesta
  • Meraviglia della piazza a Grasswil con 4,5 locali e 160 m²
    Meraviglia della piazza a Grasswil con 4,5 locali e 160 m²
    Su richiesta
  • Ex casa Spycher con storia e fascino particolare
    Ex casa Spycher con storia e fascino particolare
    715 000.-
  • Abitazione spaziosa con giardino invernale in una
    Abitazione spaziosa con giardino invernale in una
    1 590 000.-
  • Dove la tranquillità incontra la vista panoramica - una
    Dove la tranquillità incontra la vista panoramica - una
    1 215 000.-
  • Ideale per una coppia con grande giardino
    Ideale per una coppia con grande giardino
    600 000.-
  • Vivere vicino alla natura con fascino rustico e una
    Vivere vicino alla natura con fascino rustico e una
    554 000.-
  • 10 minuti dalla stazione | Paradiso familiare per
    10 minuti dalla stazione | Paradiso familiare per
    1 760 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente, familiare, con grande
    Casa unifamiliare indipendente, familiare, con grande
    695 000.-
  • Idillio familiare con panorama alpino e molto spazio per
    650 000.-
  • Molto spazio, molte possibilità - grande casa unifamiliare
    Molto spazio, molte possibilità - grande casa unifamiliare
    1 395 000.-
  • Erstklassiges 7.5-Zimmer-Einfamilienhaus mit unverbaubarer
    Erstklassiges 7.5-Zimmer-Einfamilienhaus mit unverbaubarer
    Su richiesta
  • Casa unica con 5,5 locali a Grengiols
    Casa unica con 5,5 locali a Grengiols
    749 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.