Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esperienza di vita generosa con carattere loft

1 290 000.-

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4055, Basilea
Tradotto automaticamente
2010 completamente ristrutturato e il tetto completamente sviluppato: è stato creato un appartamento generoso con un sentimento di stanza aperta, travi in legno visibili e un fascino di loft.

L'appartamento si estende su tutto l'ultimo piano. Il cuore dell'appartamento è il salotto e la sala da pranzo aperti con cucina integrata. Le travi in legno visibili e il camino a fuoco rotativo di alta qualità danno alle stanze calore e carattere. Tre lucernari - strutture del tetto con finestre verticali - creano un'altezza di stanza supplementare e riducono in modo significativo le pendici del tetto. Insieme con le finestre del tetto Velux, si crea un sentimento di vita luminoso e generoso.

Inizialmente, era prevista una stanza supplementare. A favore del salotto aperto, ciò è stato abbandonato. Se necessario, ciò può essere realizzato, ad esempio, come una camera dei bambini, una camera degli ospiti o uno studio a casa. L'accesso all'appartamento avviene esclusivamente tramite le scale. La porta dell'appartamento si trova al 3° piano; da lì, una scala interna conduce direttamente al salotto.

La camera da letto dispone di un armadio che può essere percorso. Il bagno offre una vasca da bagno, una doccia separata, un riscaldamento a pavimento, nonché una lavatrice e un asciugatrice. Tutte le finestre e la porta del balcone hanno tende elettriche.

La posizione è anche convincente: l'appartamento si trova nel quartiere di Iselin, direttamente di fronte alla piazza Helvetia con il suo parco verde. I trasporti pubblici, le strutture commerciali, la gastronomia e le attività di svago sono praticamente a portata di mano e assicurano distanze corte nella vita quotidiana. Il balcone che si affaccia sull'atrio interno offre spazio per un piccolo tavolo e crea un rifugio piacevole in mezzo alla città.

--Se desiderate acquistare o vendere una proprietà con Nextkey, siamo qui per voi! Professionale, senza stress e trasparente. Nextkey è al fianco degli acquirenti e dei venditori con una consulenza immobiliare professionale e degna di fiducia. Con il nostro modello di servizio trasparente (dal 1,5% di commissione*), ci assicuriamo che il vostro sogno immobiliare o la vostra vendita si svolga il più possibile senza intoppi. Fidatevi della nostra esperienza pluriennale in entrambi i settori. Date un'occhiata al nostro sito web o prendete semplicemente il telefono - ci piacerebbe parlare con voi!*Prezzo minimo di 9.500 CHF.-, più IVA.
Prezzo CHF
1 290 000.-
CAP
4055
Locali
2.5
Superficie
145
Tipo
Acquistare
Altro
Alexander Herren

Alexander Herren

8052, Zurigo 52

Acquistare

Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.