Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bella casa indipendente con grande giardino a Penthaz

1 700 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1303, Penthaz
Tradotto automaticamente
Penthaz Villa indipendente con 4,5 locali e giardino

Situata in un quartiere residenziale calmo a Penthaz, questa villa indipendente con 4,5 locali offre un ambiente di vita piacevole, ideale per una famiglia in cerca di tranquillità. Costruita su un terreno di circa 800 m², propone una superficie abitabile di circa 140 m², con potenziale di estensione nella soffitta.

Al piano terra si trova uno spazio di vita conviviale con soggiorno e sala da pranzo, che beneficia di una bella luminosità e di un accesso diretto alla terrazza e al giardino. La cucina aperta è funzionale e ben attrezzata e si integra armoniosamente nello spazio di vita.

Al piano superiore, le camere da letto offrono bei volumi e un'atmosfera piacevole. La suite genitoriale beneficia di un'area di vestizione, nonché di un bagno annesso, che offre comfort e intimità nella vita quotidiana.

All'esterno, il giardino piano e ben esposto costituisce un vero e proprio vantaggio per godere dei bei giorni.

La casa è stata ristrutturata nel corso del tempo e offre oggi un buon livello di comfort generale.

Questa villa rappresenta una bella opportunità per gli acquirenti che desiderano stabilirsi in un ambiente calmo, restando vicini alle comodità.

Un'ottima proprietà per una coppia o una piccola famiglia che cerca tranquillità, restando vicina alla città. Contattateci per una visita! +41 21 544 15 64
Prezzo CHF
1 700 000.-
CAP
1303
Locali
4.5
Superficie
140
Tipo
Acquistare
Altro
Immosky Romandie

Immosky Romandie

1023, Crissier

Annunci simili

  • Bellissima casa indipendente in un quartiere calmo e
    Bellissima casa indipendente in un quartiere calmo e
    1 720 000.-
  • Una casa familiare con molteplici possibilità
    Una casa familiare con molteplici possibilità
    1 720 000.-
  • magnifique villa d'architecte à louer, à Penthaz
    magnifique villa d'architecte à louer, à Penthaz
    4 340.- al mese
  • Bella villa individuale con un giardino carino
    Bella villa individuale con un giardino carino
    940 000.-
  • Casa di quattro locali con parcelle di 900 m2 - Ideale per
    Casa di quattro locali con parcelle di 900 m2 - Ideale per
    920 000.-
  • Casa individuale con grande potenziale e posizione
    Casa individuale con grande potenziale e posizione
    590 000.-
  • Villa con famiglia e piscina
    Villa con famiglia e piscina
    1 495 000.-
  • Villa contemporanea di 4.5 locali aperta sulla campagna
    Villa contemporanea di 4.5 locali aperta sulla campagna
    1 190 000.-
  • Baisse de prix ! Villa moderne avec grand jardin et
    Baisse de prix ! Villa moderne avec grand jardin et
    1 150 000.-
  • Villa indipendente con piscina su una magnifica parcelle
    Villa indipendente con piscina su una magnifica parcelle
    1 190 000.-
  • VILLA DI 4.5 LOCALI IN UN'OASI DI PACE
    VILLA DI 4.5 LOCALI IN UN'OASI DI PACE
    595 000.-
  • Bellissima e spaziosa villa individuale familiare di 4,5
    1 380 000.-
  • Villa individuale spaziosa con giardino
    Villa individuale spaziosa con giardino
    2 050 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.