Nel cuore di Founex, un villaggio preservato della regione di Vaud, situato tra il Lago di Ginevra e i vigneti, la promozione residenziale Les Fancous presenta una nuova indirizzo impregnata di charme e serenità. In un quartiere tranquillo e verde, a pochi minuti dalle rive del lago, due piccoli edifici con architettura di villaggio, tetti in tegole, e facciate in legno e intonaco chiaro accolgono 24 appartamenti di alta qualità, progettati per offrire luce, comfort e volumi generosi.
I finimenti riflettono una reale esigenza di qualità. Parquet in quercia vera nelle camere da letto e nei salotti, cucina completamente attrezzata e soggiorno aperto, bagni e docce contemporanee, grandi finestre in legno con vetri isolanti e tende elettriche. Ogni appartamento beneficia del comfort di una costruzione nuova, certificata Minergie: isolamento ad alta prestazione, pompa di calore, pannelli solari sul tetto e pavimenti acustici che garantiscono quiete e efficienza energetica. Diverse finizioni possono essere personalizzate secondo i vostri gusti.
Nel seminterrato, un parcheggio sotterraneo sicuro, box chiusi, una stanza per biciclette e una cantina privata completano il complesso, tutto servito da un ascensore.
Founex offre un ambiente di vita raro, sia di villaggio che perfettamente connesso. Negozi di prossimità, scuole, tra cui la rinomata Scuola Internazionale La Châtaigneraie, ristoranti e mercati sono a portata di mano, così come il centro commerciale di Chavannes-de-Bogis. La stazione ferroviaria di Coppet, vicinissima, collega Ginevra in circa venti minuti (RER Léman Express, linea CFF Ginevra-Losanna), mentre l'autostrada A1 mette Nyon, Ginevra e il suo aeroporto a pochi minuti di distanza. Le rive del lago, i porti e le spiagge, le passeggiate nel vigneto di La Côte e le numerose attività nautiche e sportive completano l'attrattiva di questo luogo eccezionale.
Link URL della promozione: MONNIER IMMO S.A - 021 801 95 95 -
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.