Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Primo occupante nel Rosengarten, ampio appartamento di 5,5

1 570 000.-

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8107, Buchs ZH
Tradotto automaticamente
Benvenuti nel progetto di costruzione nuova del Rosengarten - dove la vita moderna incontra la qualità della vita naturale.

Su Krähstelstrasse a Buchs ZH, uno sviluppo di alta qualità con quattro case progettate in modo stiloso è in corso di costruzione. Mentre le case A-C saranno realizzate in una data successiva come appartamenti in affitto, la casa D comprende dieci appartamenti in condominio attraenti con 3,5 e 5,5 locali. L'architettura senza tempo, i piani di eta ben pensati e la costruzione sostenibile creano una casa che risponde agli standard più elevati.

Lo sviluppo convince non solo con il suo design moderno, ma anche con la sua posizione attraente. I negozi, le scuole, gli asili e la stazione ferroviaria sono nelle immediate vicinanze. Il Lägern, il Furttal e numerose passeggiate, piste ciclabili e sentieri per escursioni offrono una varietà di possibilità di relax proprio fuori dalla porta di ingresso. Grazie alle ottime connessioni di trasporto, Zurigo, Regensdorf e l'aeroporto di Zurigo possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo.

Questo appartamento di 5,5 locali al 1° piano convince con un ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta e accesso diretto al balcone coperto. Quattro locali polivalenti offrono sufficiente spazio per tutta la famiglia e possono essere progettati in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. La vasta camera principale con il suo bagno en suite forma il rifugio privato dell'appartamento. Una doccia separata con WC e una stanza utile pratica con una torre di bucato integrata completano il concetto di locale ben pensato e offrono un comfort di vita supplementare.

Volete conoscere meglio l'offerta di alloggio nel Rosengarten? Potete trovare ulteriori informazioni sul nostro sito web del progetto: ulteriori informazioni o una consultazione personale, siamo a vostra disposizione. Ci rallegriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 570 000.-
CAP
8107
Locali
5.5
Superficie
136
Tipo
Acquistare
Altro
Carla Gerber

Carla Gerber

8200, Sciaffusa

Annunci simili

  • La tua nuova casa nel Rosengarten, appartamento nuovo di
    La tua nuova casa nel Rosengarten, appartamento nuovo di
    1 200 000.-
  • Appartamenti in proprietà Rosengarten
    970 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMA SECONDA CASA |
    NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMA SECONDA CASA |
    2 285 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali con vista panoramica a
    Appartamento nuovo di 4,5 locali con vista panoramica a
    890 000.-
  • Nuovo edificio "Buchengarten" - appartamenti di 4,5 locali
    Nuovo edificio "Buchengarten" - appartamenti di 4,5 locali
    1 015 000.-
  • Nuovo edificio "Buchengarten" - Appartamento 4,5 locali
    Nuovo edificio "Buchengarten" - Appartamento 4,5 locali
    1 035 000.-
  • Appartamenti in condominio moderni di 3,5 locali nella
    Appartamenti in condominio moderni di 3,5 locali nella
    590 000.-
  • Appartamento in condominio di 3,5 locali con vista
    Appartamento in condominio di 3,5 locali con vista
    620 000.-
  • Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    880 000.-
  • Vivere con stile e vista  appartamento 4,5 locali in una
    Vivere con stile e vista appartamento 4,5 locali in una
    4 470.- al mese
  • Appartamento di nuova costruzione di 4,5 locali al piano
    Appartamento di nuova costruzione di 4,5 locali al piano
    2 450.- al mese
  • NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMO APPARTAMENTO |
    NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMO APPARTAMENTO |
    865 000.-
  • Vivere con stile e vista  appartamento 3.5 locali in una
    Vivere con stile e vista appartamento 3.5 locali in una
    4 000.- al mese
  • Vita moderna nella tua oasi di benessere
    Vita moderna nella tua oasi di benessere
    785 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali con vista panoramica a
    Appartamento nuovo di 4,5 locali con vista panoramica a
    850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.