Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di città di 3,5 locali a Zurigo-Wollishofen

1 990 000.-

23.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8038, Zurigo 38
Tradotto automaticamente
Questo appartamento di 3,5 locali al piano terra a Zurigo-Wollishofen combina un carattere di vecchio edificio ben mantenuto con il comfort moderno. L'appartamento di città illustre nella proprietà costruita nel 1908 è stato ampiamente e attraentemente modernizzato grazie alla ristrutturazione del 2015. L'appartamento piace a coppie e single così come a piccole famiglie con la sua dimensione e il suo piano così come la sua posizione attraente.

Su circa 94 metri quadrati di spazio abitativo, aree di vita e di ritiro chiaramente separate offrono un senso di spazio armonioso. Un ingresso spazioso, pannelli di decorazione e modanature in stucco nella zona di vita così come i pavimenti in quercia convengono al fascino affascinante di questo appartamento di vecchio edificio. La cucina in stile nordico offre molto spazio di stoccaggio e un accesso diretto alla grande area di seduta.

Il bagno, situato tra le due camere da letto, e il bagno per gli ospiti separato con torre di lavaggio integrata appaiono intemporelli grazie alla ristrutturazione. Sono richiesti solo lavori di ritocco prima di trasferirsi nell'appartamento, poiché la casa è generalmente molto ben mantenuta. Il tetto e la facciata sono stati rinnovati nel 2010. Nel 2021, il sistema di riscaldamento è stato sostituito e l'intero seminterrato è stato ristrutturato. Dal 2017, l'edificio è anche collegato alla rete in fibra ottica.

L'appartamento si trova in una buona zona a Wollishofen. Shopping, scuola, trasporto pubblico, lago e offerte di quartiere sono raggiungibili a piedi.

La proprietà
- Appartamento di città di 3,5 locali vicino al lago di Zurigo
- 94 m² di spazio abitativo e grande area di seduta
- Miscela attraente di vecchio e moderno
- Ristrutturazione e modernizzazione complete dell'interno nel 2015
- Posizione centrale vicino ai trasporti pubblici e alle strutture commerciali
- Quartiere di Zurigo popolare
Prezzo CHF
1 990 000.-
CAP
8038
Locali
3.5
Superficie
94
Tipo
Acquistare
Altro
Mario Schmid

Mario Schmid

8810, Horgen

Annunci simili

  • Appartamento nuovo di 3,5 locali a Wollishofen
    Appartamento nuovo di 3,5 locali a Wollishofen
    2 150 000.-
  • La tua nuova oasi di benessere a Zürich-Wollishofen
    La tua nuova oasi di benessere a Zürich-Wollishofen
    3 040.- al mese
  • 3 760.- al mese
  • Elegante appartamento di 3,5 locali in ottima posizione a
    Elegante appartamento di 3,5 locali in ottima posizione a
    5 790.- al mese
  • Ampio appartamento di 3.5 locali a Zurigo
    Ampio appartamento di 3.5 locali a Zurigo
    4 550.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali senza tempo nel cuore di Zurigo
    2 250 000.-
  • Appartamento attraente di 3,5 locali con due balconi a
    950 000.-
  • Cerchiamo nuovi inquilini per questo bel appartamento!
    Cerchiamo nuovi inquilini per questo bel appartamento!
    3 810.- al mese
  • Abitare unico con terrazza in ambiente storico
    Abitare unico con terrazza in ambiente storico
    3 860.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Seefeld / Nuovo
    Appartamento 3.5 locali con giardino a Seefeld / Nuovo
    3 315.- al mese
  • Appartamento esclusivo di 3,5 locali su standard di
    Appartamento esclusivo di 3,5 locali su standard di
    2 900.- al mese
  • Proprietà residenziale di valore sul lago di Zurigo
    Proprietà residenziale di valore sul lago di Zurigo
    2 300 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con vista lago
    Appartamento 3.5 locali con vista lago
    3 760.- al mese
  • Appartamento moderno nel cuore di Zurigo
    Appartamento moderno nel cuore di Zurigo
    3 990.- al mese
  • Abitazione urbana in una posizione attraente -
    Abitazione urbana in una posizione attraente -
    3 100.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.