Questo appartamento esclusivo di 3,5 locali nel nuovo progetto di costruzione CIRCLE SEVEN a Zürich-Witikon colpisce per una combinazione riuscita di architettura moderna, attrezzature di alta qualità e un concetto di spazio ben pensato.
La zona living e pranzo aperta colpisce per la sua generosità e la quantità di luce naturale. La cucina elegante si integra armoniosamente e crea, insieme alla zona living, un'atmosfera piacevole e accogliente. Il balcone offre uno spazio esterno aggiuntivo e invita a iniziare o concludere la giornata in modo rilassato.
L'appartamento è rivolto a persone che valorizzano una vita elegante in una posizione tranquilla e che desiderano allo stesso tempo trarre beneficio da una buona connessione con la città.
Pronto per l'occupazione: circa autunno 2026
Se siete interessati, saremmo felici di fornirvi documenti dettagliati e ulteriori informazioni sul progetto CIRCLE SEVEN.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.