Ubicato in uno dei quartieri residenziali più ricercati per le famiglie, a Manesseplatz e a soli pochi minuti dalla zona di svago Uetliberg, il progetto di costruzione nuova Residence XV è in corso di realizzazione. Si tratta di una casa multifamiliare elegante con uno standard di costruzione superiore alla media, che combina comfort moderno e attrezzature di alta qualità.
La posizione offre un ambiente tranquillo e sicuro, ideale per le famiglie e le persone singole, e convince per la sua vicinanza a tutte le comodità importanti della vita quotidiana. A soli due minuti a piedi si trovano un Coop, la macelleria Keller e una farmacia – perfetti per la spesa rapida o le piccole commissioni.
L'appartamento incarna l'architettura contemporanea, la semplicità funzionale e la alta qualità dell'arredamento interno, con finestre dal pavimento al soffitto e ringhiere francesi, offrendo la sicurezza che desiderate.
L'appartamento attico vanta una vasta terrazza sul tetto di oltre 110 m² – un rifugio esclusivo con una vista mozzafiato. (Clip su richiesta)
Inoltre, c'è la possibilità di acquistare una superficie parziale o l'intero piano al 5° piano superiore. Ciò può estendere la superficie abitabile a fino a 400 m² e creare un appartamento mansardato esclusivo (duplex). Prezzo su richiesta
Inoltre, un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato.
Vogliamo sottolineare che il numero di stanze e la disposizione possono ancora essere adattati in modo flessibile, poiché ci troviamo attualmente prima della costruzione.