Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

NO Agency: Villa di lusso o Investimento Rbb (Calabria-Italy

920 000.-

01.07.2026
Immobili
Zurigo
8702, Zollikon
5 camere + 5 bagni + Soggiorno (45 mq) + Cucina + Piscina privata + Giardino: 920 000 Euro.
Ammobiliato al completo. Tutto da inventario.
Ideale per investimento come RBB di lusso o come Residenza privata di lusso.
RBB già autorizzato e avviato da diversi anni. Acquirenti non italiani benvenuti:
possibile la Residenza o il Domicilio.
Tutte le stanze sono dotate di climatizzatore, di TV e di connessione Wi-Fi. Una prima colazione di tipo continentale a buffet puo essere servita in giardino o in soggiorno con vista sul mare.
Lo stile romantico ed elegante dellarredamento e la combinazione di colori tenui con i pavimenti di marmo lucido creano un ambiente estremamente raffinato.
In grado di ospitare fino a 15 persone, questa villa si adatta perfettamente ad ogni esigenza di vacanza:
è il posto ideale per famiglie con bambini; per un gruppo di amici; per gli sposi in viaggio di nozze;
per le coppie durante un weekend romantico alla ricerca di privacy e di tranquillità; per le persone appassionate di storia, archeologia e di luoghi che offrono testimonianze del passato.
Adatto agli animali.

Questa villa è situata in Calabria, a Praia a Mare-Tortora (Località Santo Stefano), cittadina tranquilla che fa parte della Riviera dei Cedri, lunga circa 50 Km. La Riviera accoglie il proprio ospite con spiagge di sabbia bianchissima, litorali selvaggi e lidi privati dotati di tutti i comfort. Offre al turista una vasta scelta di attività sportive: immersioni subacquee, snorkeling, canottaggio, windsurfing, rafting, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, paracadutismo, paragliding, escursioni in quad, tennis, golf.
Simbolo di Praia è lisola Dino che emerge maestosa dai fondali marini a sud dellabitato. Lisola merita unescursione per le sue numerose grotte in cui le stalattiti e le stalagmiti disegnano monumenti naturali unici.
Per i piccoli ospiti sono a disposizione giochi e attrazioni dellAquaFan e il fascino selvaggio dellIsola dei Dinosauri.
Per rilassarsi, la passeggiata sul lungomare di Praia propone scorci panoramici e accoglienti ristorantini sul mare in cui gustare una cucina casereccia. La sera, locali ed eventi intrattengono i turisti tra shopping e unocchiata alle stelle.
Prezzo CHF
920 000.-
CAP
8702
Locali
7
Superficie
280
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Praia a Mare (Calabria-Italy)

Stef777

Su anibis.ch da 07.01.2013

6595, Riazzino
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Casa vacanza TORRE SAN GIOVANNI
    Casa vacanza TORRE SAN GIOVANNI
    670.- alla settimana
  • Villa avec vue panoramique sur la Baie de Palma
    Villa avec vue panoramique sur la Baie de Palma
    3 200 000.-
  • Villa famigliare a due passi dal confine -Villa in Cunardo
    Villa famigliare a due passi dal confine -Villa in Cunardo
    590 000.-
  • Sardaigne: Villa avec piscine privée et vue sur la mer
    Sardaigne: Villa avec piscine privée et vue sur la mer
    1 300.- alla settimana
  • Cambrils belle villa piscine privée 50m plage
    Cambrils belle villa piscine privée 50m plage
    2 950.- alla settimana
  • Envie de soleil et d'évasion ?
    Envie de soleil et d'évasion ?
    1.- alla settimana
  • Magnifique maison en pleine nature andalouse, avec piscine
    Magnifique maison en pleine nature andalouse, avec piscine
    1 200.- alla settimana
  • Location Vacances Espagne
    Location Vacances Espagne
    840.- alla settimana
  • NOUVEAU : maison typique ligurienne
    NOUVEAU : maison typique ligurienne
    800.- alla settimana
  • PROVENCE - France - Villa avec piscine pour vos vacances
    PROVENCE - France - Villa avec piscine pour vos vacances
    1 500.- alla settimana
  • Magnifique villa - Var, Côte d'Azur, Provence - France
    Magnifique villa - Var, Côte d'Azur, Provence - France
    2 900.- alla settimana
  • Maison de vacances avec vue exceptionnelle sur le Lac Majeur
    Maison de vacances avec vue exceptionnelle sur le Lac Majeur
    770.- alla settimana
  • Vacances en Algarve, Villa piscine privée
    Vacances en Algarve, Villa piscine privée
    900.- alla settimana
  • Libre du 21 juin au 19 juillet Villa Vacances A LOUER France
    Libre du 21 juin au 19 juillet Villa Vacances A LOUER France
    500.- alla settimana
  • Affittasi monolocale in Costa Viola a Palmi (RC) Italia
    Affittasi monolocale in Costa Viola a Palmi (RC) Italia
    400.- alla settimana
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.