Per conto del nostro cliente, vendiamo una casa a schiera di 5½ locali con un posto auto sotterraneo direttamente accessibile (compresa l'installazione di base per la mobilità elettrica).
La proprietà si trova in un quartiere residenziale preferito e adatto alle famiglie a Niederuster. In pochi minuti a piedi, potete raggiungere la bella zona ricreativa intorno al lago di Greifensee. La casa con il suo giardino idilliaco offre molto spazio per svilupparsi e si presenta in uno stato molto ben curato. Dalla terrazza sul tetto, avete una bella vista sul lago e le montagne.
Prezzo di vendita: CHF 1'780'000 compreso posto auto sotterraneo
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi l'esposé dettagliato di questa offerta interessante.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.