Nel cuore di Steg, si trova questa casa a schiera di 5,5 locali.
La posizione è soleggiata e tranquilla, il giardino è bello e il terreno di 380 m2 confina con la Töss (nessun accesso diretto).
Il negozio del villaggio con panificio si trova di fronte all'insediamento, la fermata dell'autobus e la stazione S-Bahn sono a distanza di cammino. I bambini frequentano l'asilo e le scuole a Fischenthal.
La casa storica è stata costruita nel 1918 e completamente ristrutturata all'interno nel 1997 e 2002.
La progettazione interna è accogliente con una cucina aperta e un camino svedese nel soggiorno. Il piano di distribuzione con circa 90 m2 di spazio abitabile è distribuito su tre piani. Al piano terra, c'è un soggiorno con cucina aperta e un piccolo bagno con doccia. Al piano superiore, c'è un bagno e tre camere da letto di 15, 8,2 e 7,7 m². Nella soffitta, c'è una stanza aperta di 22 m².
Il riscaldamento è fornito da apparecchi di riscaldamento elettrici e pareti a infrarossi (che devono essere sostituiti), e da un riscaldamento a pavimento elettrico al piano terra. Così, un acquirente modernizzerà probabilmente immediatamente la progettazione interna.
La casa include un posto auto esterno.
Interessato? Richiedi la documentazione dettagliata con ulteriori informazioni, immagini e piani di distribuzione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.