Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esperienza di vita moderna su due livelli - Maisonette con

Su richiesta

10.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8304, Wallisellen
Tradotto automaticamente
Punti salienti · Posizione di vita centrale
· Area di seduta privata
· Posto auto sotterraneo
· Tecnologia di casa moderna
· Piede d'imposta 93%
Vita luminosa con stile e accesso diretto alla natura L'appartamento moderno e nuovo di 4,5 locali convince con un concetto di locali ben pensato e un'atmosfera di vita luminosa e aperta.
Già all'ingresso, siete accolti da un ingresso invitante che si fonde senza soluzione di continuità nel soggiorno. La cucina, la zona pranzo e il soggiorno formano un'unità armoniosa e vi offrono un senso di vita contemporaneo con molto spazio per una decorazione individuale.
La cucina moderna ed elegante si integra con eleganza nella stanza e offre il comfort più alto grazie a un equipaggiamento di alta qualità da parte di V-ZUG. Un punto forte particolare è il piano di cottura innovativo Bora con un sistema di ventilazione integrato, che combina perfettamente design e funzionalità.
Dal soggiorno, potete accedere direttamente all'area di seduta confortevole con una bella vista sulla natura, ideale per rilassarvi. L'offerta di locali al piano terra è completata da un bagno per gli ospiti.
Al piano superiore, troverete un piano ben strutturato con un corridoio centrale che dà accesso a due camere e al bagno attrezzato di alta qualità. La camera principale più grande con un guardaroba separato offre un comfort supplementare e un alto livello di privacy. Il bagno convince con rubinetti e componenti eleganti da parte di Hansgrohe e Geberit.
Anche il posto auto convince: grazie alla sua posizione vantaggiosa direttamente accanto all'ingresso del parcheggio, consente un comfort massimo nella vita quotidiana e distanze corte. La connessione elettrica è già preparata; per utilizzare un veicolo elettrico, basta installare una scatola murale, e la ripartizione di carico necessaria è già presa in considerazione.
Questa offerta attraente è completata da un compartimento di seminterrato separato con circa 8 m² di spazio di stoccaggio supplementare.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
8304
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
Jean-Marc

Jean-Marc

8400, Winterthur

Annunci simili

  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    880 000.-
  • Vivere con spazio: Moderno, 4,5 locali e due aree esterne
    Vivere con spazio: Moderno, 4,5 locali e due aree esterne
    1 057 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali
    Appartamento moderno di 4,5 locali
    Su richiesta
  • Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    899 000.-
  • Vivere come in una casa unifamiliare  Appartamento
    Vivere come in una casa unifamiliare Appartamento
    1 100 000.-
  • Una casa che combina posizione e qualità della vita
    Una casa che combina posizione e qualità della vita
    1 070 000.-
  • Appartamento maisonnette 4.5 locali con balcone/posto a
    Appartamento maisonnette 4.5 locali con balcone/posto a
    2 400.- al mese
  • Comfort moderno su 4,5 locali con giardino, terrazza,
    Comfort moderno su 4,5 locali con giardino, terrazza,
    1 090 000.-
  • Arrivare, sentirsi bene e godersi la vita in questo
    Arrivare, sentirsi bene e godersi la vita in questo
    875 000.-
  • Appartamento esclusivo di galleria 4,5 locali con finiture
    Appartamento esclusivo di galleria 4,5 locali con finiture
    Su richiesta
  • Abitare moderno, soleggiato e familiare
    Abitare moderno, soleggiato e familiare
    790 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    910 000.-
  • Appartamento giardino 4.5 locali di alta qualità con posto
    Appartamento giardino 4.5 locali di alta qualità con posto
    1 745 000.-
  • PRIMA OCCUPAZIONE ESCLUSIVA CON STANDARD DI PROPRIETA'
    PRIMA OCCUPAZIONE ESCLUSIVA CON STANDARD DI PROPRIETA'
    3 075.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.