Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento nuovo di 2,5 locali moderno su Blumenrain a

1 980 000.-

04.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Zurigo
8702, Zollikon
Tradotto automaticamente
Nel progetto di costruzione nuova Bloom a Zollikon, sono in corso di costruzione otto appartamenti in condominio esclusivi. L'ultimo appartamento disponibile è questo appartamento di 2½ locali esclusivo. Progettato per le persone che valorizzano l'architettura di alta qualità, la tranquillità e la posizione centrale. Inserito in un quartiere residenziale calmo e stabilito a Zollikon, Bloom combina design senza tempo e alta qualità della vita.
 
L'appartamento convince con un piano ben strutturato, superfici di finestre generose e una loggia coperta confortevole con accesso adiacente alla zona di giardino privata.
 
L'appartamento in condominio impressiona con una disposizione di locali pratica. Grazie alla grande apertura nella camera da letto, potete far costruire un armadio a muro. Il bagno per gli ospiti, incluso il ridotto, completa l'offerta di lusso.
 
 
Punti di forza dell'appartamento
· Piano di 2½ locali ben pensato

· Soggiorno/sala da pranzo confortevole con molta luce naturale

· Cucina di alta qualità e design d'interni elegante

· Loggia privata / parte di giardino privata

· Costruzione nuova con architettura senza tempo

Bloom è situato in un luogo calmo e centrale. Buoni ristoranti, negozi, scuole e trasporti pubblici sono a distanza di cammino. La vicinanza al bosco, alle zone di svago e al lago di Zurigo rende questo appartamento ideale per le persone che vogliono vivere vicino alla natura e essere collegate alla città.



Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti di conoscerVi e di mostrarVi la vostra nuova casa sul posto.
Prezzo CHF
1 980 000.-
CAP
8702
Locali
2.5
Superficie
89
Tipo
Acquistare
Altro
Luca

Luca

8008, Zurigo

Annunci simili

  • Appartamento di 2.5 locali con terrazza privata sulla
    Appartamento di 2.5 locali con terrazza privata sulla
    1 800 000.-
  • Appartamento in mansarda di 2,5 locali con terrazza sul
    Appartamento in mansarda di 2,5 locali con terrazza sul
    1 900 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali nuovo a Pfäffikon ZH in affitto
    Appartamento di 2,5 locali nuovo a Pfäffikon ZH in affitto
    2 110.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali moderno a Zollikofen Edificio
    1 820.- al mese
  • Appartamento unico e spazioso di 5,5 locali con giardino e
    Appartamento unico e spazioso di 5,5 locali con giardino e
    9 100.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo con vista panoramica
    Appartamento attico esclusivo con vista panoramica
    Su richiesta
  • Nuovo appartamento da giardino 2.5 locali con 113 m² di
    Nuovo appartamento da giardino 2.5 locali con 113 m² di
    1 550 000.-
  • Appartamento di giardino esclusivo di 2,5 locali nel
    Appartamento di giardino esclusivo di 2,5 locali nel
    1 590 000.-
  • Appartamento tranquillo di 2,5 locali a Stallikon
    Appartamento tranquillo di 2,5 locali a Stallikon
    1 655.- al mese
  • Appartamento di giardino di 2,5 locali in una nuova
    Appartamento di giardino di 2,5 locali in una nuova
    1 525 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali con giardino in una zona
    Appartamento di 2,5 locali con giardino in una zona
    1 110 000.-
  • Appartamento nuovo di 2,5 locali luminoso con parte di
    625 000.-
  • Appartamento nuovo di 2,5 locali luminoso con parte di
    625 000.-
  • Progetto di costruzione nuova TWENTY: Vita urbana. Casa
    Progetto di costruzione nuova TWENTY: Vita urbana. Casa
    3 190.- al mese
  • 2½ locali appartamento con terrazza: Nuovo edificio con
    2½ locali appartamento con terrazza: Nuovo edificio con
    495 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.