Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento luminoso 4,5 locali a Oberweningen

1 190 000.-

05.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8165, Schöfflisdorf
Tradotto automaticamente
Questo appartamento luminoso 4,5 locali mansardato si trova in una casa multifamiliare ben curata con otto parti in una posizione tranquilla a Oberweningen. L'appartamento è all'ultimo piano e colpisce con una vista meravigliosa e un concetto di locali spazioso.

Su circa 143 m² di spazio di vita, potete aspettarvi un concetto di vita aperto e luminoso con locali alti, ampie superfici di finestre e un orientamento sud-ovest piacevole. Il salotto e la sala da pranzo formano il cuore dell'appartamento e offrono una vista impressionante sulla natura circostante e verso le montagne. Da qui, potete accedere direttamente al balcone soleggiato di 12 m², che vi invita a soffermarvi e a godere.

La cucina moderna si fonde armoniosamente nel salotto e colpisce con facciate bianche senza maniglie, un piano di lavoro in pietra naturale scura e apparecchi elettrici di alta qualità di V-ZUG. Il forno e il cuocitore a vapore sono integrati, completati da una cucina a induzione, un estrattore di fumo a convezione e uno spazio di stoccaggio generoso. Un lucernario apporta anche molta luce diurna.

L'appartamento dispone di due bagni e di due toilette separate. Le celle umide sono progettate in modo intemporale con piastrelle di muro bianche e piastrelle di pavimento scure, una vasca da bagno con rubinetto doccia, un doppio lavabo e un mobile a specchio con illuminazione. Nelle stanze da letto e nei locali di vita, il parquet crea un'atmosfera di vita calda, mentre la cucina e le zone umide sono equipaggiate con piastrelle scure.

La proprietà è riscaldata in modo ecologico con una pompa di calore con riscaldamento a pavimento, che contribuisce a un clima di locale piacevole. L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina.

Allo stesso piano, c'era un secondo appartamento identico con un piano di ettage speculare - quello è già stato venduto. Acquistando questo appartamento, si assicura l'ultimo oggetto disponibile su questo piano. Si prega di notare che la visita virtuale 3D mostra anche questo appartamento vicino - l'attrezzatura, la struttura del piano di ettage e le dimensioni dei locali sono identiche, solo la divisione dei locali è speculare.

Inoltre, fino a tre posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati per 40 000 CHF ciascuno. Ciò fornisce uno spazio di parcheggio sufficiente per più veicoli o visitatori.

Questo appartamento mansardato è ideale per le persone che apprezzano la vita tranquilla, una bella vista e un equipaggiamento di alta qualità - con una minima inquinamento acustico e molto comfort di vita.
Prezzo CHF
1 190 000.-
CAP
8165
Locali
4.5
Superficie
143
Tipo
Acquistare
Altro
Brixel

Brixel

8004, Zurigo

Annunci simili

  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone in una zona
    2 050.- al mese
  • Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    760 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali a Oensingen - con
    Appartamento mansardato di 4,5 locali a Oensingen - con
    485 000.-
  • Vivere con stile, charme, comfort e vista
    985 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali in una bella posizione con vista
    Su richiesta
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista
    3 370.- al mese
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali a Würenlingen
    Appartamento di 4.5 locali a Würenlingen
    1 837.- al mese
  • Sonnige 4.5 (5.5) Wohnung mit Blick ins Grüne an ruhiger
    Sonnige 4.5 (5.5) Wohnung mit Blick ins Grüne an ruhiger
    Su richiesta
  • FASCINO ABITATIVO CON VISTA PANORAMICA -  APPARTAMENTO
    FASCINO ABITATIVO CON VISTA PANORAMICA - APPARTAMENTO
    1 425 000.-
  • Vivere in un appartamento di 4,5 locali all'ultimo piano
    450 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali curato a Steg-Hohtenn con
    Appartamento di 4,5 locali curato a Steg-Hohtenn con
    449 000.-
  • Appartamento accogliente di 4,5 locali in una posizione
    Appartamento accogliente di 4,5 locali in una posizione
    690 000.-
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • 1 700.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.