Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 3.5 locali con loggia in posizione centrale

1 200 000.-

18.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8610, Uster
Tradotto automaticamente
L'appartamento 3.5 locali moderno e ben curato al secondo piano, costruito nel 2011, convince soprattutto per la sua vicinanza al centro città di Uster e per il suo standard di costruzione di alta qualità, nonché per la sua vicinanza alla stazione ferroviaria.
Particolarmente attraente: la loggia con vetrata e vista sul castello di Uster. Le finestre dal pavimento al soffitto con vetrata isolante 3-folds offrono molta luce naturale nella zona living e nella sala da pranzo, e la ventilazione di comfort assicura un clima di stanza piacevole. La cucina elegante, perfettamente integrata nel concetto di vita e eccezionalmente attrezzata, fa venire voglia di cucinare e può essere separata dalla zona pranzo con una tenda oscurante discreta se necessario.
Dal soggiorno si accede alla loggia orientata a sud, che può essere utilizzata quasi tutto l'anno grazie alla vetrata scorrevole e offre una vista meravigliosa sul castello di Uster.
Le due camere offrono possibilità di utilizzo flessibili e, grazie alle finestre alte, una vista rilassante sul verde. Il bagno è dotato di vasca da bagno, doccia, lavabo e toilette, nonché di una torre di lavaggio. Parcheggio: incluso nel prezzo, un posto auto nel garage sotterraneo.
Sarei felice di mostrarvi questo bell'appartamento nel centro di Uster.
Prezzo CHF
1 200 000.-
CAP
8610
Superficie
83
Tipo
Acquistare
Altro
Chantal

Chantal

8610, Uster

Acquistare

Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.