Progetto Olea | Costruzione iniziata - pronto per l'occupazione in primavera 2028
Questo speciale appartamento maisonnette è in costruzione su due piani in Am Feldblumenweg 11 a Zürich-Altstetten. La disposizione spaziale spaziosa combina la vita comunitaria con ritiri privati, offrendo condizioni ideali per le famiglie.
Al livello di abitazione inferiore, la zona living/sala da pranzo aperta forma il cuore dell'appartamento. La loggia adiacente estende lo spazio di vita all'esterno e invita a soggiornare. La scala interna conduce al piano superiore con tre stanze, tra cui una camera da letto spaziosa e una stanza polivalente che si adatta ideale come camera dei bambini, studio o camera degli ospiti. La struttura maisonnette crea una separazione piacevole tra la vita familiare comunitaria e i ritiri privati.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: - Solo 7 appartamenti in condominio per più privacy e pace - Ideale per le famiglie e le coppie con esigenze di spazio - Riduzione pratica e più celle umide - Design di interni di alta qualità con materiali selezionati - Concetto energetico sostenibile con pompa di calore geotermica e sistema fotovoltaico - Posizione di vita calma e familiare a Zürich-Altstetten - Costruttore affidabile e supporto personale durante il processo di acquisto
Una forma di vita speciale per tutti coloro che valorizzano la vita spaziosa, la privacy e il sentimento di avere la propria casa.
Ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di presentarvi i documenti di vendita di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.