Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa familiare o edificio di 3 appartamenti a Baulmes

1 350 000.-

14.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1446, Baulmes
Tradotto automaticamente
Casa con 3 appartamenti, soffitta, giardino e 4 posti auto

Il terreno ha una superficie totale di 552 m2, è facilmente accessibile e ben posizionato, vicino al college e al tempio.

La casa, elencata nella classe 4 dei monumenti storici e menzionata come oggetto ben integrato, ha una superficie al piano terra di 196 m2 (RF) e un volume totale di 1593 m3 (ECA)

Descrizione:

Due accessi all'edificio:

al piano terra (Temple 3) che conduce alla scala che serve gli appartamenti al 1° piano e nella soffitta, nonché il garage, il riscaldamento e le cantine.

accesso diretto al triplex al piano terra (Temple 1) con una piccola terrazza e un posto auto

Descrizione dei livelli

Piano terra, Temple 3: Hall d'ingresso, corridoio, lavanderia con accesso all'esterno, cantina - riscaldamento: caldaia a condensazione da 27 kW di Oertli del 2012 e boiler di Oertli del 2012, controllato e decalcificato il 30.03.2021, garage utilizzato come cantina di stoccaggio, cantina del vino;

Piano terra, Temple 1: Ingresso al triplex attraverso l'area di ingresso e attraverso la cucina completamente attrezzata (2012), grande soggiorno con stufa a legna, pavimento e isolamento interno, ripostiglio sotto le scale; APPARTAMENTO AFFITTATO

******

1° piano, Temple 3: Appartamento di 2 locali, due accessi possibili attraverso il corridoio della scala o attraverso il balcone, che può essere accessibile attraverso l'ascensore specializzato BACO, hall d'ingresso, cucina attrezzata, grande balcone, camera da letto, bagno/WC; APPARTAMENTO AFFITTATO

1° piano, Temple 1: Triplex: Hall d'ingresso utilizzato come ufficio e che dà accesso al balcone, 1 camera da letto genitori con armadi a muro e pavimento, molto grande bagno;

******

Soffitta, Temple 3: Appartamento di 2,5 locali: Hall d'ingresso, grande soggiorno e sala da pranzo con abbaino e pannelli di legno, cucina attrezzata (2025), grande camera da letto, bagno/WC; APPARTAMENTO VUOTO

Soffitta, Temple 1, Triplex: Hall d'ingresso, camera da letto con travi a vista, camera da letto con bagno/WC;

******

Soffitta, più area sanitaria sigillata.

******

La casa è in un ottimo stato di manutenzione generale e i due appartamenti di Temple 3, dopo i lavori del 2022-2023-2025.

REDDITO TOTALE DI AFFITTO di CHF 63'600.00 nell'allegato della brochure

L'intero esterno della casa è in un ottimo stato di manutenzione, il tetto con due falde e tegole è stato controllato nel 2016, la copertura in rame è in buone condizioni, le persiane sono in alluminio e in parte in legno, i balconi e le ringhiere sono in ottimo stato e l'intera area tecnica è ben mantenuta.

Le attrezzature tecniche sono in buone condizioni, l'impianto di riscaldamento del 2012 è mantenuto da un contratto di manutenzione nonché dal boiler, il riscaldamento è distribuito negli appartamenti e nelle aree comuni da radiatori con valvole termostatiche, alcune finestre sono state sostituite, altrimenti sono in legno isolato e in buone condizioni, le cucine sono attrezzate e gli elettrodomestici sono stati sostituiti.

L'edificio dispone di 3 posti auto esterni, un garage utilizzato per lo stoccaggio, un piccolo giardino con una piccola terrazza pavimentata.

Il terreno non è recintato e dispone di un piccolo giardino sul lato sud e una terrazza.
---------------------------

Dati tecnici:
Il riscaldamento è distribuito da radiatori con valvole termostatiche,
l'energia per il riscaldamento è fornita dalla rete di teleriscaldamento (CAD),
acqua calda da un boiler centrale.
Il tetto è coperto con due falde e tegole, le abbaini hanno lucernari e la copertura è in rame.
Le finestre sono in PVC (2017) e le persiane in alluminio (2017).
La cucina completamente attrezzata risale al 2017, così come la lavastoviglie.
La nuova porta di protezione antincendio EI30 è stata installata nel 2019.
L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato nel 2017.
Prezzo CHF
1 350 000.-
CAP
1446
Superficie
396
Tipo
Acquistare
Altro
Castella Anne-Marie

Castella Anne-Marie

Annunci simili

  • Edificio con 3 appartamenti (2 appartamenti con 2 stanze e
    Edificio con 3 appartamenti (2 appartamenti con 2 stanze e
    1 350 000.-
  • Edificio con due appartamenti e potenziale di ampliamento
    Edificio con due appartamenti e potenziale di ampliamento
    1 645 000.-
  • Bella casa con 2 appartamenti ristrutturati e grande
    Bella casa con 2 appartamenti ristrutturati e grande
    1 190 000.-
  • Casa incantevole con 3 appartamenti vicino al centro
    Casa incantevole con 3 appartamenti vicino al centro
    1 450 000.-
  • Maison sur 3 niveaux avec 2 appartements + cave et garage
    Maison sur 3 niveaux avec 2 appartements + cave et garage
    970 000.-
  • Casa incantevole con 3 appartamenti, giardino e piscina
    Casa incantevole con 3 appartamenti, giardino e piscina
    790 000.-
  • Casa di due abitazioni
    Casa di due abitazioni
    940 000.-
  • Edificio con 5 appartamenti e un ristorante nel centro del
    Edificio con 5 appartamenti e un ristorante nel centro del
    1 915 000.-
  • ARI-253 - Edificio con 3 appartamenti, 3 garage e 2 posti
    ARI-253 - Edificio con 3 appartamenti, 3 garage e 2 posti
    792 000.-
  • Casa di due abitazioni
    Casa di due abitazioni
    940 000.-
  • Casa affascinante con 3 appartamenti e uno spazio
    Casa affascinante con 3 appartamenti e uno spazio
    890 000.-
  • Splendido edificio del XIX secolo situato nel cuore di Sion
    Splendido edificio del XIX secolo situato nel cuore di Sion
    3 900 000.-
  • Magnifica costruzione del XIX secolo situata nel cuore di
    Magnifica costruzione del XIX secolo situata nel cuore di
    3 900 000.-
  • Edificio di rendita composto da 3 appartamenti
    Edificio di rendita composto da 3 appartamenti
    450 000.-
  • Deliziosa casa indipendente di 3 appartamenti
    Deliziosa casa indipendente di 3 appartamenti
    965 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.