Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

LE VILLE DEL GRAND PRÉ Villa individuale 5.5 locali -

1 050 000.-

02.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1535, Combremont-le-Grand
Tradotto automaticamente
OFFERTA DI LANCIAMENTO - CHF 10'000.- DI SPESE DI ACQUISTO OFFERTE AI PRIMI 2 ACQUIRENTI

Scopri questa elegante villa individuale di 5.5 locali, prossimamente in costruzione nel cuore del villaggio di Combremont-le-Grand, in un ambiente residenziale calmo e verdoyant, offrendo una magnifica vista dégagée sulla campagna circostante.

Erigée su un lotto privato di circa 410 m², questa villa contemporanea seduce con la sua architettura curata, la sua orientazione a sud e i suoi generosi spazi di vita bagnati di luce naturale. Pensata per rispondere alle aspettative delle famiglie di oggi, combina comfort, funzionalità e prestazioni energetiche.

I futuri proprietari avranno l'opportunità di personalizzare le finiture secondo le loro desiderio per creare un interno a loro immagine.

La villa comprende, tra l'altro:
o Un bellissimo soggiorno di circa 53 m² con cucina aperta, sala da pranzo e salotto, che beneficia di un accesso diretto alla terrazza e al giardino;
o 4 camere da letto al piano superiore, con la possibilità di opzionalmente allestire una suite genitoriale;
o 2 bagni;
o Un seminterrato completo che comprende un grande spazio disponibile, una lavanderia e un locale tecnico;
o 2 posti auto privati, di cui uno coperto.

Costruita con materiali di qualità, la villa è equipaggiata con una pompa di calore aria/acqua, riscaldamento a pavimento e pannelli fotovoltaici, garantendo un eccellente comfort di vita e limitando i consumi energetici.

A pochi minuti a piedi, troverete la scuola primaria, una fermata dell'autobus, un medico, una panetteria e un ristorante. La stazione CFF e tutti i negozi e servizi di Granges-Marnand sono accessibili in pochi minuti, offrendo un'eccellente connessione ai principali centri della Broye.

Offerta di lancio: i primi due acquirenti beneficeranno di CHF 10'000.- di spese di acquisto offerte, coperte dal venditore. Una bella opportunità di ridurre il costo del vostro acquisto già dalla firma.

Un'opportunità rara di acquisire una villa individuale nuova, interamente personalizzabile, in un contesto di vita privilegiato dove natura, tranquillità e vicinanza ai servizi si coniugano perfettamente.
Dossier di vendita completo su richiesta.
Prezzo CHF
1 050 000.-
CAP
1535
Locali
5.5
Superficie
140
Tipo
Acquistare
Altro
montoit-ch Sàrl

montoit-ch Sàrl

1541, Bussy FR

Annunci simili

  • Le Ville del Grand Pré - Villa indipendente 5.5 locali -
    Le Ville del Grand Pré - Villa indipendente 5.5 locali -
    1 090 000.-
  • Combremont-le-Grand, villa in vendita, 5.5 locali, terreno
    Combremont-le-Grand, villa in vendita, 5.5 locali, terreno
    1 090 000.-
  • LE VILLE DEL GRAND PRÉ Villa a schiera di 4.5 locali -
    LE VILLE DEL GRAND PRÉ Villa a schiera di 4.5 locali -
    835 000.-
  • Combremont-le-Grand, villa in vendita, 4.5 locali, da Fr.
    Combremont-le-Grand, villa in vendita, 4.5 locali, da Fr.
    795 000.-
  • Combremont-le-Grand, villa in vendita, 4,5 locali, terreno
    Combremont-le-Grand, villa in vendita, 4,5 locali, terreno
    880 000.-
  • Combremont-le-Grand, villa in vendita, 4.5 locali, terreno
    Combremont-le-Grand, villa in vendita, 4.5 locali, terreno
    835 000.-
  • Villa nuova di 4,5 locali con giardino - Combremont-le-Grand
    Villa nuova di 4,5 locali con giardino - Combremont-le-Grand
    795 000.-
  • Villa nuova su progetto in un ambiente verde
    Villa nuova su progetto in un ambiente verde
    850 000.-
  • Villa nuova su progetto in un ambiente verde
    Villa nuova su progetto in un ambiente verde
    825 000.-
  • Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lot A1
    Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lot A1
    875 000.-
  • Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lotto B1
    Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lotto B1
    875 000.-
  • Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lotto A3
    Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lotto A3
    875 000.-
  • Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lot B3
    Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lot B3
    885 000.-
  • Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lotto A2
    Le Clos des Jordils - villa di 5,5 locali nuova - Lotto A2
    835 000.-
  • Grande casa indipendente nuova
    Grande casa indipendente nuova
    1 530 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.