Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Perla nel cuore di Losanna: monolocale con ampio balcone e

490 000.-

28.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1012, Losanna
Tradotto automaticamente
Il posto perfetto per un investimento sicuro e stiloso...
Benvenuti in un vero e proprio rifugio urbano di 26 m², ideale per la sua posizione vicino al centro di Losanna. La combinazione perfetta tra vita a Losanna e comfort esclusivo, questa proprietà offre un'opportunità rara sul mercato attuale. Il grande bonus? Il monolocale è attualmente affittato, garantendovi un ritorno immediato non appena lo acquisterete!

Un'area all'aperto XXL in città Il punto di forza di questo monolocale? Il suo bellissimo balcone sud di 13 m². Uno spazio abitativo aggiuntivo sotto il cielo aperto, raro per una proprietà di questa dimensione in città. Immaginate di bere il caffè del mattino lì o di avere un drink alla fine della giornata, circondati da un'atmosfera idillica e illuminazione ottimale.

Servizi "Club Privé" Perché un bellissimo monolocale non sarebbe nulla senza servizi eccezionali, la residenza offre una piscina mozzafiato. Un lusso assoluto per rinfrescarsi durante i giorni caldi, senza lasciare la zona comfort della vostra residenza.

Perché è questa un'opportunità unica? Posizione premium: tutta Losanna è raggiungibile a piedi (negozi, trasporti, ristoranti alla moda). Investimento chiavi in mano: attualmente affittato, gestione semplificata e un inquilino già presente. Servizi rari: ampio balcone + piscina, la combinazione vincente per un valore aggiunto garantito.

Approfittate di questa opportunità per acquistare questo diamante nel cuore di Losanna prima che sia troppo tardi! Contattateci oggi per avere più informazioni o organizzare una visita.
Prezzo CHF
490 000.-
CAP
1012
Locali
1
Superficie
26
Tipo
Acquistare
Altro
Jonathan

Jonathan

1091, Grandvaux

Annunci simili

  • Monolocale al 1° piano
    Monolocale al 1° piano
    1 210.- al mese
  • Vivi nel cuore di Losanna, a 2 passi dal M2!
    Vivi nel cuore di Losanna, a 2 passi dal M2!
    1 400.- al mese
  • Studio arredato & attrezzato a Losanna
    Studio arredato & attrezzato a Losanna
    1 640.- al mese
  • Monolocale completamente rinnovato nel cuore di Losanna
    420 000.-
  • Affascinante Appartamento nel cuore di Losanna
    Affascinante Appartamento nel cuore di Losanna
    1 720.- al mese
  • 420 000.-
  • ✨ Studio Arredato e Ristrutturato in Affitto – Rue Saint-Laurent 33/35, Lausanne ✨
    ✨ Studio Arredato e Ristrutturato in Affitto – Rue Saint-Laurent 33/35, Lausanne ✨
    1 650.- al mese
  • Bello appartamento nel centro città
    Bello appartamento nel centro città
    2 350.- al mese
  • Losanna | Grande proprietà d'eccezione con vista panoramica
    Losanna | Grande proprietà d'eccezione con vista panoramica
    Su richiesta
  • Super appartamento di 2.5 locali luminoso nel centro di
    Super appartamento di 2.5 locali luminoso nel centro di
    2 145.- al mese
  • Ampio appartamento di 2.5 locali nel centro di Losanna
    Ampio appartamento di 2.5 locali nel centro di Losanna
    2 464.- al mese
  • Bell'appartamento di 2.5 locali con balcone
    Bell'appartamento di 2.5 locali con balcone
    1 890.- al mese
  • Bell'appartamento di 2.5 locali vicino al centro di Losanna
    Bell'appartamento di 2.5 locali vicino al centro di Losanna
    1 900.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali nel cuore di Losanna!
    Appartamento di 2,5 locali nel cuore di Losanna!
    2 230.- al mese
  • Affascinante monolocale di 22m² a Losanna - calmo e
    830.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.