Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuovo: appartamento di 5,5 locali con vista lago

1 590 000.-

19.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1806, St-Légier-La Chiésaz
Tradotto automaticamente
Projet L'Écrin - Lot 31:

Situato al 3° piano, questo nuovo appartamento di 5,5 locali, beneficia di una superficie di circa 142,5 m², di cui circa 138,9 m² di spazio abitabile, 13,7 m² di mezzanino e di una loggia di circa 7,20 m².

Questa nuova promozione consiste in 11 appartamenti di alto standard, che vanno da 3,5 a 5,5 locali. Spaziosi, luminosi e progettati con finiture di alta gamma, offrono ampi spazi di vita che si estendono all'esterno verso ampie logge, terrazze o giardini privati. Dal 2° piano, ogni appartamento gode di un panorama unico sul Lago di Ginevra e le Alpi, per un ambiente di vita raffinato e privilegiato.

Questa nuova costruzione mette in evidenza le ultime innovazioni in termini di comfort e efficienza energetica. L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici RCP (autoconsumo), di una pompa di calore geotermica, di un sistema di raffreddamento naturale Freecooling e di domotica integrata, garantendo un'esperienza di vita moderna, connessa e ecocompatibile.

Progettato per combinare eleganza, modernità e sostenibilità, l'architettura curata si integra armoniosamente in un ambiente verde e di villaggio. La residenza promuove anche la mobilità dolce e dispone di un parcheggio sotterraneo preattrezzato per le stazioni di ricarica elettrica, nonché di numerosi spazi di parcheggio per biciclette, interni ed esterni.

Nel cuore di Blonay-Saint-Légier, L'Écrin combina la serenità di un ambiente naturale preservato con la vicinanza immediata alle comodità (trasporti, negozi). Ogni dettaglio è stato immaginato per offrire comfort, eleganza e qualità della vita nella vita quotidiana.

Prezzo dell'appartamento: CHF 1'590'000.-, 2 posti auto interni CHF 95'000.-, Prezzo totale CHF 1'685'000.-

Potete trovare ulteriori informazioni sul nostro sito web dedicato:
Prezzo CHF
1 590 000.-
CAP
1806
Locali
5.5
Superficie
139
Tipo
Acquistare
Altro
Service ventes Montreux

Service ventes Montreux

1820, Montreux

Annunci simili

  • Nuovo: appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    Nuovo: appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    990 000.-
  • Nuovo: appartamento di 4,5 locali al 1° piano
    Nuovo: appartamento di 4,5 locali al 1° piano
    1 360 000.-
  • Nuovo: appartamento di 4,5 locali al 1° piano
    Nuovo: appartamento di 4,5 locali al 1° piano
    1 440 000.-
  • L'Écrin - Magnifico appartamento di 5,5 locali a St-Légier
    L'Écrin - Magnifico appartamento di 5,5 locali a St-Légier
    1 590 000.-
  • L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 3,5 locali
    L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 3,5 locali
    990 000.-
  • Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    840 000.-
  • Appartamento nuovo di alta qualità - 5,5 locali in angolo
    Appartamento nuovo di alta qualità - 5,5 locali in angolo
    2 400 000.-
  • Appartamento contemporaneo di 5,5 locali con vista
    Appartamento contemporaneo di 5,5 locali con vista
    Su richiesta
  • Orizzonte Blu, appartamento contemporaneo di 5,5 locali,
    Orizzonte Blu, appartamento contemporaneo di 5,5 locali,
    2 280 000.-
  • L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 4,5 locali
    L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 4,5 locali
    1 360 000.-
  • L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 4,5 locali
    L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 4,5 locali
    1 440 000.-
  • L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 4,5 locali
    L'Écrin - Il vostro eccezionale appartamento di 4,5 locali
    1 440 000.-
  • Appartamento di 5,5 locali con vista lacustre magnifica
    Appartamento di 5,5 locali con vista lacustre magnifica
    2 090 000.-
  • Appartamento nuovo di 5.5 locali con terrazza coperta e
    Appartamento nuovo di 5.5 locali con terrazza coperta e
    2 400 000.-
  • Nuova promozione: appartamento di 5.5 locali con balcone
    Nuova promozione: appartamento di 5.5 locali con balcone
    3 250 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.