Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

L'Orée du Léman - Vivere l'eccezionale a Pully | Lot 7

2 640 000.-

27.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1009, Pully
Tradotto automaticamente
Scopri 9 appartamenti moderni e luminosi all'interno di un progetto contemporaneo d'eccezione.

Più che un semplice edificio residenziale, L'Orée du Léman è una realizzazione portata dalla luce, con linee franche e raffinate, dove l'equilibrio tra intimità e apertura crea uno spazio di vita unico.

Offre tipologie da 4,5 a 5,5 locali e superfici generose che vanno da 150 m² a 193 m², ogni dettaglio è stato pensato: appartamenti piacevoli, grandi giardini e balconi, un attico spettacolare, tutto ciò offre un'identità propria.

Situato a due passi dal centro città di Pully e dalle rive del lago, questo bel progetto offre ai suoi futuri abitanti un quartiere piacevole, verde e connesso, a proximità immediata di tutte le comodità.

Progettato secondo standard sostenibili, di alta gamma e certificato Minergie, L'Orée du Léman combina perfettamente modernità, prestazioni energetiche e preservazione delle risorse.

Un'opportunità rara, ideale per vivere o investire in un patrimonio di qualità, nel cuore di Pully.

Per ulteriori informazioni e per pianificare una visita del terreno, non esitare a contattarci.
Visita anche il sito web del progetto all'indirizzo
Prezzo CHF
2 640 000.-
CAP
1009
Locali
4.5
Superficie
125
Tipo
Acquistare
Altro
Fraenkel-Burrus Tiffany

Fraenkel-Burrus Tiffany

1003, Losanna

Annunci simili

  • La Riva del Lago di Ginevra - Vivere eccezionalmente a
    La Riva del Lago di Ginevra - Vivere eccezionalmente a
    2 790 000.-
  • L'Orée du Léman - Vivere l'eccezione a Pully | Lotto 2
    L'Orée du Léman - Vivere l'eccezione a Pully | Lotto 2
    2 500 000.-
  • Appartement spacieux avec vue sur le lac
    Appartement spacieux avec vue sur le lac
    4 600.- al mese
  • Elegante appartamento con ampi volumi vicino al lago
    Elegante appartamento con ampi volumi vicino al lago
    2 980 000.-
  • Superba attico di 4.5 locali affacciata sul Lago di Ginevra
    Superba attico di 4.5 locali affacciata sul Lago di Ginevra
    2 870 000.-
  • Appartamento 4.5 locali a Pully
    Appartamento 4.5 locali a Pully
    10 300.- al mese
  • Appartamento eccezionale con accesso diretto al lago a Pully
    Appartamento eccezionale con accesso diretto al lago a Pully
    3 800 000.-
  • Appartamento a Pully
    Appartamento a Pully
    2 250 000.-
  • Appartamento familiare di 5,5 locali con vista sul lago
    Appartamento familiare di 5,5 locali con vista sul lago
    2 290 000.-
  • Lusso assoluto sul lago - residenza sicura e dotazioni rare
    Lusso assoluto sul lago - residenza sicura e dotazioni rare
    Su richiesta
  • Al cuore di Pully - 6,5 locali + 3,5 locali facilmente
    2 100 000.-
  • 420 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali a Orbe - A11
    Appartamento di 4,5 locali a Orbe - A11
    770 000.-
  • Nuova promozione a Paudex con vista impareggiabile sul lago
    Nuova promozione a Paudex con vista impareggiabile sul lago
    2 240 000.-
  • 1 090 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.