In vendita - St-Cergue bell'appartamento arredato di 3,5 locali di 66 m2, parzialmente ristrutturato, con vista mozzafiato sulla Dôle e la Barillette.
Situato nel quartiere residenziale tranquillo e soleggiato di Chesaux-Dessus a Saint-Cergue, questo incantevole appartamento di 3,5 locali di 66 m² offre un ambiente di vita privilegiato, nel cuore della natura e vicino ai servizi.
Sarete immediatamente conquistati dalla sua magnifica vista aperta sulla Dôle e la Barillette, che offre un panorama eccezionale in ogni stagione. Il suo ambiente pacifico, senza inquinamento acustico, lo rende un luogo ideale per coloro che amano la tranquillità e gli spazi aperti.
L'appartamento beneficia di una distribuzione funzionale che comprende: Un soggiorno conviviale bagnato di luce naturale che si apre su un balcone di 8 m2, un piccolo ingresso, una cucina moderna aperta completamente attrezzata con area lavanderia, 2 camere da letto confortevoli, un bagno con lavandino e bidet, un water separato.
Posto auto esterno coperto Cantina privata Lavanderia comune e locale per sci
Posizione ideale, consente di raggiungere facilmente i negozi, le scuole, i mezzi di trasporto pubblico e le numerose attività all'aperto offerte dalla regione. La stazione ferroviaria di Chesaux-Dessus si trova a due passi (linea Nyon St-Cergue La Cure)
Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.