Questa costruzione urbana, situata al Chemin des Planches 6 a Prilly, in un ambiente verde, circondata da alberi secolari che hanno determinato la sua posizione, offre 16 appartamenti contemporanei che combinano comfort, estetica e qualità della vita. Riparata dalle nuisance, in seconda linea della Route de Cossonay, all'altezza della fermata «Prilly - église» del bus ad alta frequenza il lotto che ospita questo progetto combina i vantaggi della vita urbana con un ambiente pacifico. L'architettura elegante e aerea dell'edificio, come sospesa sopra il terreno, libera il piano terra per gli spazi comuni, permettendo una connessione fluida tra gli spazi verdi e gli appartamenti. Questi sono accessibili sia attraverso le due cabine dell'ascensore, sia mediante scale rotonde perfettamente integrate nella facciata.
Rispondendo agli standard energetici attuali più elevati (MINERGIE P) e alle aspettative di un habitat sostenibile, ogni appartamento è attraversante; le camere da letto sono situate a nord, all'ombra e alla frescura della vegetazione circostante. Gli ampi spazi di vita sono orientati a sud con grandi finestre che consentono di godere della vista panoramica e di godere dei grandi balconi, che includono anche ampie terrazze coperte e ombreggiate con brise-soleil rimovibili. L'attico N°14, con 3,5 locali, situato al 4° piano, attraversante da nord a sud, è composto da un ampio soggiorno, due camere da letto e un bagno. Un grande balcone completamente coperto è accessibile da tutti gli ambienti di vita e offre una vista panoramica spettacolare sulle Alpi e sul lago. Riassunto della descrizione della costruzione Costruzione massiccia (muratura e cemento armato) con isolamento periferico, rivestita con pannelli decorativi e profili verticali. Partizioni interne in cartongesso con isolamento acustico in lana di pietra. Produzione di calore mediante pompa di calore geotermica, distribuzione mediante riscaldamento a pavimento, regolabile mediante termostati elettrici in ogni ambiente di vita. Pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Finestre e porte con vetro triplato. Tende esterne a comando elettrico. Allestimento cucina: CHF 25'000.-. Bagni, docce o bagni, completi di accessori, budget: CHF 12'000.-. Parquet in tutti gli ambienti tranne i bagni: fornitura CHF 100.-/m2. Pavimentazione in ceramica nei bagni: fornitura CHF 70.-/m2. Tutti i dettagli relativi alla costruzione e ai budget si trovano nella descrizione della costruzione allegata. Un programma di supporto personalizzato è garantito dall'azienda per effettuare le vostre varie scelte. I lavori sono eseguiti da SD Construction SA a Losanna, sulla base di un contratto di impresa totale che garantisce le prestazioni previste nella descrizione della costruzione, nonché i termini. le finiture sono a discrezione dell'acquirente. Le modifiche alle pareti non portanti, la disposizione dei bagni e delle cucine possono essere effettuate prima dell'inizio dei lavori su richiesta. Il periodo di costruzione sarà di massimo 18 mesi e inizierà nell'estate del 2025. Presentazione video
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.