In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: nuovo attico con 3.5 camere al 3° piano in un edificio moderno con ascensore.
Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale per Payerne, nella immediate vicinanze della stazione dei treni CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Una posizione strategica e molto richiesta, perfetta per famiglie, studenti, pendolari e investitori.
Caratteristiche di questo attico (H-32): · Attico spazioso con 3.5 camere, 80 m2 di superficie abitabile
· Cucina completamente attrezzata (V-ZUG)
· Spazio per le lavatrici nell'appartamento
· Armadi a muro all'ingresso dell'appartamento
· Materiale e attrezzature di alta qualità (tende motorizzate, vetri tripli, tende in stoffa, termostato della stanza, ecc.)
· Bel terrazzo di 12 m2
· Parcheggio sotterraneo, cantina per biciclette e cantina privata
· Riscaldamento ecologico con Free-Cooling e pannelli fotovoltaici
Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La fine dei lavori è prevista per l'estate 2027.
Tutte le scelte di attrezzature sono lasciate agli acquirenti.
Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o per email: per ottenere ulteriori informazioni su questo progetto. --------------------------------------------------------------------- Payerne è una città affascinante nella regione di Broye, conosciuta per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al bellissimo Lago di Neuchâtel.
Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. Potrete anche trovare altri edifici interessanti come la Chiesa di San Pietro.
Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverete anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione dei treni CFF, banche, servizi medici, ecc.).
Payerne ha un ciclo scolastico completo. È possibile completare tutti i livelli di scuola primaria, secondaria e superiore.
La città è vicina al Lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente in Svizzera, e offre belle attività di svago e sport acquatici. La regione circostante offre anche molti sentieri per escursioni e piste ciclabili per godere della natura.
Payerne è a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.