ESCLUSIVA - FINITURE A SCELTA - VISTA MAGNIFICA - RESIDENZA PRINCIPALE O SECONDARIA
A Sainte-Croix, la residenza "Les Trois Bernoises" offre una nuova promozione di 6 appartamenti PPE nuovi con 2,5 e 3,5 locali, progettati per offrire uno spazio di vita armonioso vicino alla natura.
Gli appartamenti si affacciano su una vista libera sulla pianura e le Alpi, in un ambiente tranquillo situato sopra la nebbia, favorevole a uno stile di vita sereno e luminoso.
Appartamento di 3,5 locali al 2° piano - lotto 3 L'appartamento ha una superficie abitabile di 71 m² e beneficia anche di un piacevole balcone di 10,5 m². È composto da un ingresso che si apre su un ampio e luminoso soggiorno, dotato di porte-finestre che danno accesso al balcone.
La cucina aperta, completamente attrezzata, si integra armoniosamente nello spazio di vita. L'appartamento comprende due camere da letto, un bagno e uno stanzino che offre uno spazio di archiviazione supplementare.
Residenza secondaria autorizzata Godetevi un pied-à-terre senza vincoli. Infatti, la residenza secondaria è autorizzata nel comune di Sainte-Croix.
Progettazione energetica efficiente L'edificio è dotato di una pompa di calore con riscaldamento a pavimento, un'isolamento ad alta prestazione, finestre triple vetrate e pannelli fotovoltaici, che consentono di ottimizzare il consumo di energia e garantire carichi PPE controllati nel lungo termine.
Parcheggio 1 posto auto nel parcheggio interno per appartamento (30'000.- CHF)
Finiture personalizzabili In base al progresso del cantiere, i futuri acquirenti avranno la possibilità di selezionare le finiture interne per adattare la loro abitazione alle loro preferenze e al loro stile di vita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.