Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento luminoso all'ultimo piano!

1 080 000.-

19.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1053, Cugy VD
Tradotto automaticamente
Raro sul mercato: ampio appartamento di 4.5 locali che combina comfort, luminosità e vista mozzafiato sulla campagna!

Ideale nel cuore di Cugy, questo appartamento di 4.5 locali offre uno spazio di vita privilegiato dove comfort, funzionalità e tranquillità si incontrano armoniosamente. Bagnato di luce naturale, seduce fin dai primi momenti con i suoi volumi generosi (superiori alla media), la sua atmosfera calda e la sua magnifica vista panoramica sui campi, offrendo un panorama rilassante in ogni stagione.

Progettato per soddisfare le esigenze di una famiglia, l'appartamento beneficia di una distribuzione particolarmente armoniosa. La grande zona living costituisce il vero cuore dell'appartamento. Il grande soggiorno, arricchito da un caminetto funzionale, crea un'atmosfera conviviale e calda. La cucina aperta si integra perfettamente nello spazio di vita e favorisce una circolazione fluida tra le diverse aree. Dal soggiorno, si accede direttamente al grande balcone, una vera estensione dell'appartamento, che permetterà di godere appieno della vista mozzafiato sui campi e sull'ambiente verde.

La zona notte è composta da tre grandi camere da letto, che offrono bei volumi e un comfort apprezzabile. I futuri proprietari avranno anche la possibilità di dividere una parte del soggiorno per creare una quarta camera, uno studio o uno spazio indipendente secondo le loro esigenze, conferendo a questo immobile una flessibilità rara. L'appartamento dispone di due bagni, che offrono un comfort aggiuntivo per la vita quotidiana, nonché di un ripostiglio, sempre molto apprezzato per lo stoccaggio.

La sua posizione è un grande vantaggio. Situato nel cuore di Cugy, si beneficia di una vita quotidiana facilitata grazie alla vicinanza immediata di tutte le comodità. La Migros e la fermata dell'autobus si trovano a pochi passi di distanza, permettendo di conciliare perfettamente mobilità, praticità e qualità della vita.

Grazie alla sua luminosità, ai suoi volumi generosi, al suo potenziale di evoluzione, alla sua vista eccezionale sulla campagna e alla sua posizione privilegiata, questo appartamento combina qualità che sono diventate particolarmente rare sul mercato. Un'opportunità unica per gli acquirenti che cercano un immobile che combini spazio, comfort e qualità della vita.

Un posto auto coperto e un box garage sono disponibili in aggiunta al prezzo di vendita per CHF 65'000.

Un immobile raro che non dovrebbe essere perso. Contattateci oggi per organizzare una visita e scoprire tutto il suo potenziale.

Bastien Anex
Co-fondatore
Diploma federale di agente immobiliare
079 887 87 37
Prezzo CHF
1 080 000.-
CAP
1053
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Immocloud Sàrl

Immocloud Sàrl

1023, Crissier

Annunci simili

  • Appartamento luminoso all'ultimo piano!
    1 080 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con vista mozzafiato
    Ampio appartamento di 4.5 locali con vista mozzafiato
    475 000.-
  • Superba opportunità - Appartamento di 4.5 locali a Fully
    Superba opportunità - Appartamento di 4.5 locali a Fully
    505 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    850 000.-
  • Superba opportunità - Appartamento di 4.5 locali a Fully
    Superba opportunità - Appartamento di 4.5 locali a Fully
    505 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    1 860.- al mese
  • Elegante appartamento duplex di 4,5 locali in un ambiente
    Elegante appartamento duplex di 4,5 locali in un ambiente
    1 195 000.-
  • 625 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali sotto il tetto con soggiorno
    Appartamento di 4.5 locali sotto il tetto con soggiorno
    490 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali con bella vista panoramica!
    1 050.- al mese
  • Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    526 000.-
  • DUPLEX LUMINOSO IN UN CONTESTO VERDE
    DUPLEX LUMINOSO IN UN CONTESTO VERDE
    960 000.-
  • Magnifico appartamento di 4.5 locali
    Magnifico appartamento di 4.5 locali
    1 177 000.-
  • Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Splendido appartamento di 4.5 locali con terrazza, luce,
    Splendido appartamento di 4.5 locali con terrazza, luce,
    1 790 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.