Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4.5 locali con vista magnifica

1 595 000.-

03.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1092, Belmont-sur-Lausanne
Tradotto automaticamente
Questo superbo appartamento di 4,5 locali, con finiture curate, offre una generosa superficie abitabile di circa 130 m², perfettamente organizzata per un comfort di vita ottimale.

Situato al 1° piano di un edificio contemporaneo costruito nel 2006, beneficia di un'architettura originale composta da due corpi di fabbrica collegati da una passerella in vetro. Questa concezione permette di distinguere armoniosamente gli spazi di vita dagli spazi notturni, offrendo così un'organizzazione funzionale e una piacevole sensazione di intimità.

I posti auto sono inclusi nel prezzo di vendita.
Prezzo CHF
1 595 000.-
CAP
1092
Locali
4.5
Superficie
130
Tipo
Acquistare
Altro
IDM Immobilière de Morges Sàrl

IDM Immobilière de Morges Sàrl

1110, Morges

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4.5 locali
    Ampio appartamento di 4.5 locali
    790 000.-
  • Très bel appartement avec grande terrasse
    Très bel appartement avec grande terrasse
    650 000.-
  • CON CLIMATIZZAZIONE INTEGRATA - Grande appartamento di 4.5
    CON CLIMATIZZAZIONE INTEGRATA - Grande appartamento di 4.5
    1 790 000.-
  • Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    526 000.-
  • Appartamento con 4,5 locali e balcone
    Appartamento con 4,5 locali e balcone
    1 260 000.-
  • 820 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali con bella vista panoramica!
    1 050.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    1 860.- al mese
  • Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con vista mozzafiato
    Ampio appartamento di 4.5 locali con vista mozzafiato
    475 000.-
  • Spacieux appartement de 120 m² habitable de 4.5 pièces
    Spacieux appartement de 120 m² habitable de 4.5 pièces
    610 000.-
  • Meravigliosa sistemazione
    Meravigliosa sistemazione
    2 323.- al mese
  • Eleganza contemporanea e arte di vivere in un appartamento
    Eleganza contemporanea e arte di vivere in un appartamento
    980 000.-
  • Appartamento 4.5 locali 1° piano con vista
    1 444.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.