Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3.5 locali in attico

263 000.-

30.10.2025, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1892, Lavey-Village
Tradotto automaticamente
Venite a scoprire questo bellissimo appartamento di 3.5 locali in attico in un piccolo edificio con 4 appartamenti.L'appartamento è stato ristrutturato nel 2023 con molto gusto installando una nuova cucina e dipingendo l'intero appartamento e le parti in legno.

A soli 15 minuti dall'uscita dell'autostrada e dalle terme di Lavey, Morcles è un villaggio ideale per gli amanti della natura e per coloro che cercano pace e tranquillità. Questo appartamento offre una vista mozzafiato sulla Cime de l'Est da un lato e sui denti di Morcles dall'altro. Una nuova locanda che offre alloggio e ristorazione ha appena aperto nel villaggio, portando una fresca brezza e calore umano alla regione. Questa apertura rappresenta una grande opportunità, sia per i locali che per i turisti di passaggio.


· Entrata con armadio di 1,5 m2
· Soggiorno con travi a vista di 27,5 m2
· Cucina di 7 m2
· 2 camere da letto di 9,5 e 7,5 m2
· Bagno di 3 m2


Un seminterrato privato completa questa proprietà.

Posto auto esterno obbligatorio: CHF 15'000.-

Spese mensili PPE: CHF 350.-

Prezzo di vendita: CHF 278'000.-
Appartamento: CHF 263'000.-
Posto auto esterno: CHF 15'000.-

Note:
· Disponibile subito o a convenire
· Venduto arredato o non arredato
· Ristrutturato con molto gusto nel 2023


Morcles fa parte del comune di Lavey-Morcles nel cantone di Vaud. Vicino, potete anche rilassarvi nelle terme di Lavey, godervi un momento di relax da soli, in coppia o con la famiglia. Anche a pochi minuti da Saint-Maurice e dalla sua abbazia millenaria, a 20 chilometri da Martigny e dalla Fondazione Gianadda, a 35 chilometri da Montreux e dal suo Festival Jazz di fama internazionale.

Questa proprietà può essere venduta come residenza secondaria o principale.

Desiderate ottenere ulteriori informazioni o visitarla? Contattatemi per telefono, email o visitateci in una delle nostre agenzie nel Chablais (Aigle, Collombey-Muraz o Torgon) e saremo felici di consigliarvi. Trovate tutte le nostre proprietà su - valutazione gratuita della vostra proprietà, foto professionali luminose e di qualità, foto aeree e valorizzazione ottimale della proprietà.

Vendibile come residenza secondaria
Prezzo CHF
263 000.-
CAP
1892
Locali
3.5
Superficie
68
Tipo
Acquistare
Altro
Valimmobilier SA

Valimmobilier SA

1964, Conthey

Annunci simili

  • Saint-Maurice, appartement 3.5 pièces en attique
    Saint-Maurice, appartement 3.5 pièces en attique
    325 000.-
  • Appartamenti di 3,5 locali a Morgins / Residenza secondaria
    Appartamenti di 3,5 locali a Morgins / Residenza secondaria
    765 000.-
  • Appartamenti di 3,5 locali a Morgins / Residenza secondaria
    Appartamenti di 3,5 locali a Morgins / Residenza secondaria
    645 000.-
  • Ideale prima acquisizione o investimento - 3.5 locali con
    Ideale prima acquisizione o investimento - 3.5 locali con
    249 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali con vista sulle Alpi e il Giura
    Appartamento di 3.5 locali con vista sulle Alpi e il Giura
    940 000.-
  • Bellissimo appartamento nuovo, in attico con vista lago
    2 820.- al mese
  • Appartement PPE - 3,5 Pièces avec grandes surfaces
    Appartement PPE - 3,5 Pièces avec grandes surfaces
    280 000.-
  • Appartamento con 3.5 locali, balcone e vista sul Jura
    Appartamento con 3.5 locali, balcone e vista sul Jura
    745 000.-
  • Elegante appartamento contemporaneo di 3,5 locali, a due
    Elegante appartamento contemporaneo di 3,5 locali, a due
    610 000.-
  • Bellissimo attico di 3.5 locali con balcone a sud
    Bellissimo attico di 3.5 locali con balcone a sud
    1 230 000.-
  • Attique 3.5 pièces 77.5 m² | balcon 12 m² Vue panoramique
    Attique 3.5 pièces 77.5 m² | balcon 12 m² Vue panoramique
    640 000.-
  • Magnifico 3.5 locali nuovo in attico (lotto 5)
    1 030 000.-
  • Meraviglioso appartamento di 3.5 locali con balcone a
    Meraviglioso appartamento di 3.5 locali con balcone a
    1 190 000.-
  • Savièse (VS) Magnifico attico di due camere con vista
    Savièse (VS) Magnifico attico di due camere con vista
    1 060 000.-
  • Appartement PPE - 3,5 Pièces avec grandes surfaces
    Appartement PPE - 3,5 Pièces avec grandes surfaces
    280 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.