Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Da ristrutturare - 4,5 locali con balcone, vista lago e

1 040 000.-

04.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1071, Chexbres
Tradotto automaticamente
Da ristrutturare - 4,5 locali con balcone, vista lago e posto auto interno a Chexbres Situato a Chexbres, questo appartamento di 4,5 locali beneficia di una bella vista panoramica sul lago di Ginevra e le montagne circostanti.
L'appartamento dispone di un soggiorno luminoso con accesso al balcone, tre camere da letto, una cucina, un bagno e un wc separato.
Un posto auto interno nel garage può essere acquistato per 40'000 CHF in più e completa questa proprietà.
L'appartamento dispone anche di una cantina e di un sottotetto.
L'appartamento è attualmente affittato. Un accordo prevede il mantenimento degli inquilini fino al 30 giugno 2028. Questa proprietà è quindi particolarmente adatta a un investitore o a un acquirente con un progetto a medio termine.
Sono previsti lavori di ristrutturazione, che offrono al futuro acquirente l'opportunità di ripensare gli spazi e creare un appartamento a sua immagine in una posizione particolarmente ricercata. È anche possibile creare una camera da letto aggiuntiva riducendo la superficie del soggiorno.
Una proprietà con grande potenziale, che beneficia di una vista lago e di una posizione privilegiata a Chexbres.
Nota: alcune foto sono state ritoccate con intelligenza artificiale per rimuovere oggetti personali, disordine e certi mobili, senza modificare le caratteristiche della proprietà.
Prezzo CHF
1 040 000.-
CAP
1071
Locali
4.5
Superficie
115
Tipo
Acquistare
Altro
Kristof

Kristof

1610, Oron-la-Ville

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4,5 locali con vista panoramica sul
    1 040 000.-
  • Appartamento con 3,5 locali e una vista magnifica sul lago
    845 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali completamente ristrutturato
    Appartamento di 4.5 locali completamente ristrutturato
    2 380.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali completamente rinnovato "di
    Appartamento di 4,5 locali completamente rinnovato "di
    1 040 000.-
  • Vista lago mozzafiato per questo appartamento di 4.5
    Vista lago mozzafiato per questo appartamento di 4.5
    1 160 000.-
  • Abitazione di 4.5 locali al pianterreno
    Abitazione di 4.5 locali al pianterreno
    2 550.- al mese
  • Chexbres - 4.5 locali
    Chexbres - 4.5 locali
    3 250.- al mese
  • Chexbres: Magnifico appartamento con grande terrazza di
    Chexbres: Magnifico appartamento con grande terrazza di
    1 990 000.-
  • Superbo duplex che combina comfort, vista lago e posizione
    Superbo duplex che combina comfort, vista lago e posizione
    1 690 000.-
  • Appartamento 4.5 locali con vista sul lago!
    680 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con balcone
    Appartamento di 4,5 locali con balcone
    790 000.-
  • Magnifique 4,5 pièces avec vue sur le Léman et les montagnes
    Magnifique 4,5 pièces avec vue sur le Léman et les montagnes
    2 500.- al mese
  • Bello appartamento di 4,5 locali situato a due passi dal lago e da tutte le comodità
    Bello appartamento di 4,5 locali situato a due passi dal lago e da tutte le comodità
    2 900.- al mese
  • Bello appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    Bello appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    2 645.- al mese
  • Appartamento 4,5 locali in mansarda con balcone
    Appartamento 4,5 locali in mansarda con balcone
    600 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.