Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Terreno raro e bello su Furi - Zermatt

575 000.-

08.10.2025, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3920, Zermatt
Una grande opportunità per il vostro chalet Siamo lieti di offrirvi un terreno esclusivo a Zermatt - Furi. Questa zona ben situata colpisce per la sua eccellente posizione e uno spazio generoso, che consente una vista panoramica mozzafiato sulle montagne circostanti. 
Avete qui l'opportunità ideale di godervi la natura e la bellezza del paesaggio montano a pieno regime. L'accesso esistente al terreno garantisce un'accessibilità senza complicazioni. L'orientamento soleggiato crea un'atmosfera piacevole e invita a godersi i raggi del sole caldi. 
La vista spettacolare sulle montagne è un vero punto di forza e offre uno scenario ispirante per il futuro proprietario.
Cordiali saluti
Il vostro team Horu Immobilien
Prezzo CHF
575 000.-
CAP
3920
Superficie
579
Tipo
Acquistare
Altro
Thomas

Thomas

3920, Zermatt

Annunci simili

  • Terreno con vista montana incantevole
    Terreno con vista montana incantevole
    250 000.-
  • La tua nuova opera d'arte può iniziare
    La tua nuova opera d'arte può iniziare
    Su richiesta
  • Terreno vicino alla pista da sci
    Terreno vicino alla pista da sci
    Su richiesta
  • Terreno edificabile sviluppato con panorama montano a Chur
    Terreno edificabile sviluppato con panorama montano a Chur
    Su richiesta
  • Parcelle di costruzione soleggiata con vista sulla
    Parcelle di costruzione soleggiata con vista sulla
    850 000.-
  • Terreno soleggiato con potenziale a Rüti
    1 490 000.-
  • Un gioiello con potenziale di sviluppo
    Un gioiello con potenziale di sviluppo
    2 000 000.-
  • Terreno unico con vista sul lago e sulla montagna
    Terreno unico con vista sul lago e sulla montagna
    2 100 000.-
  • Terreno edificabile nella regione di Winterthur
    2 900 000.-
  • Terreno edificabile completamente attrezzato in posizione
    Terreno edificabile completamente attrezzato in posizione
    Su richiesta
  • Terreno edificabile attraente a Visp con approvazione -
    Su richiesta
  • Terreno edificabile completamente urbanizzato in posizione
    Terreno edificabile completamente urbanizzato in posizione
    295 000.-
  • Una casa con cuore, un progetto con futuro
    Una casa con cuore, un progetto con futuro
    415 000.-
  • Terreno edificabile in posizione attraente
    Terreno edificabile in posizione attraente
    1 336 000.-
  • Exklusives Bauland mit Panorama - privilegierte Lage im
    Exklusives Bauland mit Panorama - privilegierte Lage im
    1 698 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.