Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Hotel in un luogo sensazionale a Ritzingen, Vallese

1 780 000.-

27.01.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3989, Biel VS
Tradotto automaticamente
L'hotel Weisshorn, costruito nel 1982, convince per la sua posizione di prima classe direttamente sulla Furkastrasse, a pochi passi dalla stazione ferroviaria della Matterhorn Gotthard Bahn. La casa accoglie i suoi ospiti tutto l'anno e ha un risultato commerciale stabile e solido. Come ensemble alberghiero e ristorativo redditizio, la proprietà si presenta come un pacchetto complessivo estremamente attraente.

Il ristorante rustico e ben mantenuto può accogliere 120 persone e viene completato da una terrazza soleggiata con 52 posti a sedere. Da qui si apre una vista impressionante sulle montagne del Vallese, che invita a sostare. La cucina completamente rinnovata nel 2014 si trova nel seminterrato, è dotata di apparecchi gastronomici moderni e collegata direttamente al ristorante tramite un ascensore pratico.
L'area dell'hotel comprende 17 camere per gli ospiti progettate individualmente, tutte con bagno o doccia e WC, e si rivolge ideale agli appassionati di sport e a coloro che cercano relax. Inoltre, è disponibile un ampio appartamento per gli ospiti di 4,5 locali con camino e balcone nel sottotetto - un ritiro perfetto dopo una giornata piena di eventi o un appartamento confortevole per i dipendenti.
Il prezzo di acquisto comprende i lotti dell'hotel N314 con garage doppio annesso, compresi mobili e inventario, nonché i lotti N1122 con 15 posti auto.

Attrezzatura e stato
· Muratura con rivestimento in legno
· Riscaldamento centralizzato a olio con riscaldamento a pavimento
· Tetto in perfette condizioni (ultima ispezione 2019)
· Rinnovi regolari e sostenibili (facciata, camere per gli ospiti, attrezzatura da cucina, macchine e impianti)


Potenziale

Il lotto edificabile adiacente N1122 nella zona residenziale e commerciale WG3, indice di utilizzo 0,7, con 420 m² può essere acquistato per ulteriori CHF 100'000.-. Questo lotto offre un notevole potenziale di ottimizzazione e ampliamento e apre interessanti opportunità di sviluppo per complementare strategicamente l'operazione alberghiera.

Ritzingen in Goms, Vallese

Ritzingen si trova a 1328 m di altitudine e conta circa 100 abitanti. Il villaggio è raggiungibile tutto l'anno tramite una strada ben sviluppata e la ferrovia Matterhorn Gotthard. È noto, tra l'altro, per la cappella campestre indipendente di Ritzingen - uno dei soggetti fotografici più popolari di Goms. I lotti si trovano su una pendice soleggiata a sud-ovest. Oggi, l'artigianato tradizionale della produzione di scandole è mantenuto solo in un'antica officina di Ritzingen.
Goms offre numerose attività all'aperto: sentieri per escursioni, escursioni in montagna, arrampicata, sentieri per racchette da neve, sci di fondo, sci e altri sport invernali.

Desiderate ricevere ulteriori informazioni o la documentazione completa? Contattatemi all'indirizzo e sarò felice di aiutarvi. Sono anche a disposizione per una visita sul posto.
Prezzo CHF
1 780 000.-
CAP
3989
Locali
17
Tipo
Acquistare
Altro
Valimmobilier SA

Valimmobilier SA

1964, Conthey

Annunci simili

  • Opportunità alberghiera unica nel cuore delle Alpi
    Opportunità alberghiera unica nel cuore delle Alpi
    Su richiesta
  • Su richiesta
  • SAINTE-CROIX: ALBERGO DI 15 CAMERE CON RISTORANTE IN VENDITA
    SAINTE-CROIX: ALBERGO DI 15 CAMERE CON RISTORANTE IN VENDITA
    1 600 000.-
  • VEYSONNAZ: RISTORANTE DI QUALITÀ CON VISTA SULLE ALPI IN
    VEYSONNAZ: RISTORANTE DI QUALITÀ CON VISTA SULLE ALPI IN
    4 500.- al mese
  • PORTES DU SOLEIL: ALBERGO / RIFUGIO DI MONTAGNA IN
    PORTES DU SOLEIL: ALBERGO / RIFUGIO DI MONTAGNA IN
    2 700 000.-
  • Riviera Vaudoise: Hotel di prestigio 4**** in vendita
    Riviera Vaudoise: Hotel di prestigio 4**** in vendita
    42 000 000.-
  • CANTONE DI VAUD - NORD VAUDOIS: BELLO HOTEL DI 10 CAMERE
    CANTONE DI VAUD - NORD VAUDOIS: BELLO HOTEL DI 10 CAMERE
    2 200 000.-
  • Hotel Alpenblick in posizione privilegiata
    Hotel Alpenblick in posizione privilegiata
    850 000.-
  • Edificio misto
    Edificio misto
    7 800 000.-
  • Immeuble mixte à rénover, avec restaurant + chambres à
    Immeuble mixte à rénover, avec restaurant + chambres à
    450 000.-
  • Hotel-Ristorante di carattere al Col des Mosses
    Hotel-Ristorante di carattere al Col des Mosses
    750 000.-
  • RIVIERA VAUDOISE: ALBERGO CON REDDITO IMMEDIATO
    RIVIERA VAUDOISE: ALBERGO CON REDDITO IMMEDIATO
    15 500 000.-
  • Canton Vaud: Albergo con più di 50 camere e Appart'Hôtels
    Canton Vaud: Albergo con più di 50 camere e Appart'Hôtels
    13 500 000.-
  • Attrattiva proprietà & proprietà operativa nel Prättigau
    9 500 000.-
  • Attraente proprietà & proprietà dell'operatore nel Prättigau
    9 500 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.